Sky Cinema: i migliori film in programmazione ad agosto 2020

Sono tante le novità Sky Cinema proporrà durante il mese di agosto 2020 ai suoi abbonati. Scopriamo i titoli dei film da non perdere!

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? Ad agosto 2020 possiamo rivedere il campione di incassi 7 ore per farti innamorare ma non dimentichiamo il film biografico Judy. Non mancano poi il sequel di Jumanji, Jumanji: the next level e film italiani, come Tutto il mio folle amore. Ecco, dunque, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di agosto.

1. Tutto il mio folle amore, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 3 agosto

Lunedì 3 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Tutto il mio folle amore, il film diretto da Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e Giulio Pranno. Questa è la storia di un padre e un figlio con problemi di autismo. Il loro è un rapporto tenero, divertente e problematico. Affronteranno un viaggio insieme, mentre cercheranno di essere raggiunti anche dalla madre del ragazzo, cercando di fare i conti con il proprio ruolo di genitori.

2. Hellboy, su Sky Cinema Uno in programmazione martedì 4 agosto

Martedì 4 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Hellboy, il film fantasy diretto da Neil Marshall, con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Sasha Lane. Hellboy è intrappolato tra i mondo soprannaturale e quello umano, cercando di combattere contro una strega secolare che è decisa a vendicarsi.

3. Judy, su Sky Cinema Due in programmazione da domenica 9 agosto

Domenica 9 agosto andrà in onda su Sky Cinema Due Judy, il film biografico diretto da Rupert Goold, con Renée Zellweger, Jessie Buckley, Finn Wittrock e Rufus Sewell. Judy Garland è un’artista leggendaria che nel 1968 arriva a Londra per una serie di concerti. Lei però non vive un periodo abbastanza felice, la sua situazione finanziaria non è delle migliori e la sua vita privata va a rotoli.

4. 7 ore per farti innamorare, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 24 agosto

Lunedì 24 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno 7 ore per farti innamorare la commedia diretta da Giampaolo Morelli, con protagonista lo stesso Morelli, accompagnato da Serena Rossi, Diana del Bufalo, Massimiliano Gallo e Fabio Balsamo. Valeria è una donna forte e disillusa sull’amore, una vera e propria maestra del rimorchio per uomini single che non sanno nulla sulla seduzione. Giulio è un giornalista di economia, un po’ prevedibile, che crede che in amore non si possano attuare strategie. Quando Giulio viene tradito dalla fidanzata che stava per sposare, si trova senza certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la donna che ama, si affida a Valeria.

5. Mia e il leone bianco, su Sky Cinema Uno in programmazione mercoledì 26 agosto

Mercoledì 26 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Mia e il leone bianco il film drammatico diretto da Gilles de Maistre, con Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Daniah De Villiers e Ryan McLennan. Mia è una bambina di undici anni quando stringe amicizia con un leoncino bianco. Per tre anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. A quattordici anni, Mia scopre che il padre vuole vendere il leoncino e disperata non ha altra scelta che scappare con l’animale per portarlo in un luogo dove sarà protetto.

6. Finché morte non ci separi, su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 27 agosto

Giovedì 27 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Finché morte non ci separi, il thriller diretto da Matt Battinelli-Olpin e Tyler Gillett, con Samara Weaving, Andie MacDowell, Henry Czerny e Mark O’Brien. Grace è una neosposa che si unisce alla ricca famiglia del marito per una tradizione secolare. Piano piano il gioco si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza.

7. Attacco a Mumbai, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 30 agosto

Domenica 30 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Attacco a Mumbai, il film di Anthony Maras interpretato da Armie Hammer, Jason Isaacs, Dev Patel e Nazanin Boniadi. Il film è ambientato nel novembre del 2008, quando un’ondata di attacchi terroristici manda nel caos la città di Bombay. Un gruppo di jihadisti si infiltra all’hotel, dove gli ospiti cercano un rifugio. Una volta all’interno, i terroristi mettono in atto un sanguinoso assalto senza precedenti.

8. Jumanji: the next level, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 31 agosto

Lunedì 31 agosto andrà in onda su Sky Cinema Uno Jumanji: the next level diretto da Jake Kasdan, con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Martha, Fridge e Bethany sono nel gioco Jumanji per salvare l’amico Spencer. Scoprono che il gioco non era come lo avevano lasciato. Doveanno affrontare zone sconosciute e inesplorate, con l’abilità e nuove capacità da scoprire.