Sky Cinema: i migliori film in programmazione a giugno 2020

Sono tante le novità Sky Cinema proporrà durante il mese di giugno ai suoi abbonati. Scopriamo i titoli dei film da non perdere!

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A giugno 2020 possiamo rivedere il campione di incassi Un giorno di pioggia a New York ma non dimentichiamo il film d’animazione Il piccolo yeti. Non mancano poi i film romantici come Il sole è anche una stella e film fantascientifici, come Alita – angelo della battaglia. Ecco, dunque, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di giugno.

Alita – angelo della battaglia, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 1° giugno

Lunedì 1° giugno andrà in onda su Sky Cinema Uno Alita – angelo della battaglia, il film di fantascienza diretto da Robert Rodriguez, con Rosa Salazar, Keean Johnson, Christoph Waltz e Jennifer Connelly. Ambientato nel XXVI secolo, Alita è un cyborg scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Alita, grazie alla sua incredibile bravura nelle arti marziali, diventa una cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Un giorno di pioggia a New York, su Sky Cinema Due in programmazione venerdì 5 giugno

Venerdì 5 giugno andrà in onda su Sky Cinema Due Un giorno di pioggia a New York, commedia diretta da Woody Allen, con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law. Gatsby e Ashleigh sono due studenti con il programma di trascorrere insieme un fine settimana romantico a New York. Il loro progetto svanisce e, separati quasi subito, i due vivranno incontri fortuiti e situazioni insolite.

Il piccolo yeti, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 13 giugno

Sabato 13 giugno andrà in onda su Sky Cinema Uno Il piccolo yeti, il film d’animazione diretto da Jill Culton e Todd Wilderman. Un gruppo di bimbi incontrano un giovane yeti, con cui fanno amicizia. Il gruppo inizia una fantastica avventura di oltre 3 mila miglia, dalle strade di Shanghai alle montagne dell’Himalaya, per far ricongiungere la creatura con la sua famiglia.

Le ragazze di Wall Street, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 15 giugno

Lunedì 15 giugno andrà in onda su Sky Cinema Uno Le ragazze di Wall Street, il film drammatico diretto da Lorene Scafaria con Constance Wu, Jennifer Lopez, Julia Stiles e Keke Palmer. Un gruppo di spogliarelliste mette in atto la sua truffa ai danni dei loro clienti di Wall Stree. Il loro obiettivo è quello di prendere quanti più soldi possibili.

Il sole è anche una stella, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 27 giugno

Sabato 27 giugno andrà in onda su Sky Cinema Uno andrà in onda Il sole è anche una stella, il film romantico diretta di Ry Russo-Young, con Yara Shahidi, Charles Melton, John Leguizamo e Gbenga Akinnagbe. Daniel è un tipo romantico, mentre Natasha è molto più pragmatica. I due si incontrano e si innamorano a New York. Fin da subito, Natasha dovrà lottare contro l’espulsione della sua famiglia dagli USA con la stessa tenacia con cui difenderà i suoi sentimenti per Daniel.

Shaun – vita da pecora: Farmageddon, su Sky Family in programmazione martedì 30 giugno

Martedì 30 giugno andrà in onda su Sky Family Shaun – vita da pecore: farmageddon, il film d’animazione diretto da Will Becher e Richard Phelan. La cittadina di Mossingham è sovrastata da alcuni bagliori che annunciano l’arrico di un visitatore proveniente da una galassia lontana. Shaun vivrà insieme all’extraterrestre una nuova incredibile avventura. La pecora affronterà una missione stravagante per riportare la creatura a casa.

Tags: Sky Cinema

Articoli correlati