Rakuten TV: i migliori film in catalogo a gennaio 2019

Il nuovo anno inizia alla grande su Rakuten TV, con tantissimi titoli pronti per accontentare tutti i gusti, da A Star Is Born a Soldado, passando per Venom e The Nun - La vocazione del male.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Dopo le feste natalizie, continueranno ad arrivare tantissimi regali grazie a Rakuten TV: ecco tutti i titoli disponibili a partire da gennaio 2019

Ancora sorprese in arrivo per tutti gli abbonati di Rakuten TV: a gennaio infatti saranno disponibili tantissimi nuovi titoli, tra i più attesi e apprezzati della scorsa stagione, pronti per farci compagnia all’inizio del nuovo anno.

Per iniziare il nuovo anno alla grande potremo gustarci la fantastica storia di A Star is Born, il film diretto e interpretato da Bradley Cooper, al suo debutto come regista, con protagonista Lady Gaga. Remake del celebre film del 1937 È nata una stella di William A. Wellman, il film è stato presentato alla scorsa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed ha riscosso un enorme successo, sia di pubblico che di critica. Il film sarà disponibile in 4K HDR dal 24 gennaio. Anche Soldado, il film con Benicio del Toro, sequel di Sicario, sarà presto disponibile in alta definizione. Diretto da Stefano Sollima, al suo debutto negli USA, il film sarà disponibile dal 31 gennaio.

Tra le uscite in 4K HDR in arrivo su Rakuten TV troveremo poi l’horror The Nun – La Vocazione del male, il nuovo capitolo dell’universo di The Conjuring, disponibile dal 3 gennaio, ma anche BlacKkKlansman, l’ultimo lavoro di Spike Lee tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività. Premiato all’ultimo Festival di Cannes e a quello di Locarno, il film sarà disponibile dal 10 gennaio. Il 17 gennaio invece sarà la volta del film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi, con le voci di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra.

Le sorprese però non finiscono qui! Per gli amanti dei supereroi, Rakuten TV aggiungerà al suo catalogo l’atteso film d’animazione Gli Incredibili 2, secondo capitolo delle avventure della famiglia Parr in arrivo dal 16 gennaio, ma anche Venom, l’atteso film che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, il giornalista che dovrà vedersela con un terribile simbionte. Il film sarà disponibile dal 18 gennaio.

Infine completeranno la lista dei nuovi arrivi di gennaio la commedia con Amy Schumer Come ti divento bella! (16 gennaio), il drammatico The Wife – Vivere nell’ombra con Glenn Close e Jonathan Pryce (24 gennaio) e The Predator, l’atteso sci-fi diretto da Shane Black (24 gennaio).

Un mese ricco di novità davvero imperdibili, quello di gennaio su Rakuten TV!

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati