Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di novembre 2018

Ecco la programmazione dei migliori film di novembre su Premium Cinema con tantissime prime visioni, tra cui L'ora più buia con il Premio Oscar Gary Oldman

Da leggere

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Masters of the Universe: Revelation – nel trailer della Parte 2 la battaglia tra bene e male si fa monumentale!

Masters of the Universe: Revelation ha debuttato su Netflix il 23 luglio 2021 Masters of the Universe: Revelation ha riportato...

Hawkeye: Jeremy Renner ha spiegato la connessione tra la serie e i fumetti

Hawkeye è ispirata principalmente alla run fumettistica sul personaggio di Matt Fraction e David Aja Hawkeye è la nuova serie...

Block title

Il mese di novembre è iniziato e la piattaforma Premium Cinema di Mediaset Premium ha preparato una programmazione da non perdere anche per questo nuovo mese, che sarà ricco di prime visioni e celebri titoli disponibili in visione in fascia serale e pomeridiana.
Un mese come novembre si presta per vedere un bel film con gli amici o soli davanti al camino, quindi scopriamo subito quali sono le prime visioni di novembre e perchè sono assolutamente da non perdere.

Cinema anteprima ogni giovedì su Premium Cinema HD

L'ora più buia Cinematographe

Il cinema in prima visione su Premium Cinema HD inizia la sua programmazione giovedì 1 novembre con Alibi.com, commedia che terrà alta l’attenzione grazie al ben riuscito trio comico fomato da trio comico Philippe Lacheau, Julienne Arruti e Tarek Boudali. I tre attori interpretano tre soci di una società che copre bugie e tradimenti creando l’alibi perfetto.
Il giovedì successivo, 8 novembre, è un gran giorno per tuti gli amanti del genere horror, con la programmazione di Annabelle 2: Creation. Il capitolo, il prequel di Annabelle, fa parte dell’universo di The Conjuring, fortunata serie che porta sullo schermo le avventure della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren.
Giovedì 15 novembre è in programmazione Cinquanta sfumatura di rosso, ultimo capitolo della trilogia dedicata a Mr Grey e Anastasia e alle loro sfrenate fantastie erotiche.
La settimana successiva, giovedì 22 novembre Blu profondo 2, sequel diciannove anni dopo del primo film adrenalinico dedicato alla biologa Misty Calhoun, ricercatrice specializzata nella salvaguardia degli squali.
Il mese di novembre si conclude con l’attesissimo film premiato agli Oscar L’ora più buia, giovedì 28 novembre. Il protagonista interpretato da Gary Oldman, premiato agli Oscar come migliore attore, è Winston Churchill nella difficilissima situazione creatasi nel 1940.

Effetto cinema notte con il maestro Mario Monicelli

Monicelli

Effetto cinema notte del mese di novembre è dedicato al grande maestro del cinema itailano Mario Monicelli.
Ogni martedì si può vedere alcune delle più belle commedie più celebri firmate dal regista, a partire da martedì 6 novembre con Il marchese del grillo, seguito da Brancaleone alle crociate, Caro Michele e Romanzo popolare. Alcuni dei più grandi attori del cinema e del teatro italiani, saranno tutti i martedì sui canali di Premium Cinema, Vittorio Gassman, Mariangela Melato, Alberto Sordi, Gigi Proietti.

Il day time festeggia i compleanni dei grandi attori e propone film per tutta la famiglia

le pagine della nostra vita

Ogni mercoledì, prima della cena, Premium Cinema propone i grandi per i più piccoli, con divertimento assicurato con i due capitoli del mondo Lego, The Lego Movie e Lego Batman, oltre che l’amatissimo Minions e Trolls.
Ci sono anche importanti compleanni da festeggiare nel mese di novembre e Premium Cinema lo fa nel modo migliore: con una programmazione nel day time dei migliori film degli attori da celebrare.

Lunedì 12 novembre si fanno gli auguri a Ryan Gosling con la programmazione del romantico Le pagine della nostra vita e The nice guys dove è accanto a Russel Crowe. L’attore lo possiamo anche vedere in Crazy stupid love, in onda subito dopo Gangster Squad per il compleanno di Emma Stone, martedì 6 novembre.
Non mancano anche alcuni grandi film come Il grande Gatsby in onda su Premium Cinema Emotion per il compleanno di Leonardo di Caprio domenica 11 novembre e il musical Les miserables per festeggiare Anne Hathaway e la sua interpretazione che seppur breve le è valsa un premio Oscar come miglior attrice non protagonista.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Articoli correlati