Premium Cinema: i migliori film in programmazione ad aprile 2019

Da Napoli Velata di Ferzan Ozpetek al divertentissimo Chips: ecco la programmazione che Premium Cinema ci riserva per il mese di aprile 2019.

Premium Cinema HD propone anche per questo mese di aprile una programmazione molto ampia e per tutti i gusti cinematografici. Aprile su Premium Cinema propone due grandi anteprime in prima visione assoluta, tra queste la commedia Chips e l’ultimo lavoro di Ferzan Ozpetek, l’acclamatissimo Napoli velata. Non mancano anche i film dedicati alla Pasqua tra cartoni animati, commedie e film storici.

Cinema Anteprima: i film del venerdì in prima visione

Chips Premium Cinema cinematographe.it

Le prime visioni del venerdì con Cinema Anteprima iniziano venerdì 12 aprile con Chips, adattamento cinematografico dell’omonima serie TV anni ’70 con i mitici motociclisti di Los Angeles Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello. Con la regia di Dax Shepard, nel cast,  Michael Peña, Dax Shepard, Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody.

L’esperto motociclista Jon Baker desidera dare una svolta alla propria vita: decide così di abbandonare le corse per diventare un poliziotto di Los Angeles. Il suo partner e mentore è Frank Poncherello, un veterano del mestiere che però ha altro a cui pensar perché in realtà è un membro dell’FBI sotto copertura, la cui missione è trovare alcuni agenti corrotti complici di una rapina multimilionaria.

In attesa di vedere Chips, Premium Cinema ha preparato una maratona di due giorni il 5 e il 6 aprile dedicata all’azione, le risate delle migliori coppie di agenti e poliziotti. Possiamo infatti vedere The Nice Guys, Miami vice e Due spie e mezzo.

napoli velata recensione Premium Cinema cinematographe.itVenerdì 26 aprile è il giorno dell’attesissimo Napoli velata, ultimo film di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, candidato a 11 David di Donatello.

Interamente ambientato a Napoli, palcoscenico di un intreccio di misteri e pericolose situazioni che avvolgono Adriana, medico legale protagonista. Adriana nasconde un passato violento e viene inconsapevolmente coinvolta in un brutale delitto. La vittima è Andrea, un uomo affascinante con cui ha trascorso una sola e intensa notte di passione. Sconvolta dal mistero che avvolge l’omicidio, si impegna a collaborare per trovare l’assassino, mentre grotteschi personaggi e inquietanti dettagli emergono in una Napoli che sembra voler nascondere ad ogni costo i suoi più angoscianti segreti.

Premium Cinema HD e la programmazione di Pasqua

Premium Cinema festeggia ovviamente a tema cinematografico la Pasqua con una programmazione che dedica commedia e dramma a questa festa, dal 17 al 21 aprile in prima serata. Con titoli dedicati al pubblico più vasto, si inizia con un film per tutta la famiglia OOOPS! Ho perso l’arca, cartone animato, Jesus Christ Superstar il celebre musical e Maria Maddalena, da pochi mesi disponibile su Premium Cinema, con Rooney Mara.

Il giorno di Pasqua invece si può passare in compagnia della commedia italiana con Noi e la Giulia di Edoardo Leo in prima serata su Premium Cinema Comedy. Non manca anche il cinema d’autore del giovedì sera su Premium Cinema Emotion, che dedica aprile a Paolo Sorrentino, permettendoci di vedere alcuni dei suoi migliori film tra cui il premio Oscar La grande bellezza, Youth e There Must be the Place.

La domenica è dedicata al relax con la commedia divertente e fresca, con La rivolta delle ex che vede Matthew McConaughey alle prese con un’infinità di ex che non hanno subito da lui un trattamento poco elegante, ma anche il grande classico in rosa Sex and the City 2, Mamma mia! e C’è post@ per te.