Premium Cinema: i migliori film in programmazione ad agosto 2019

Compleanni, Jurassic Park e Alfred Hitchcock: ecco cosa ci riserva la programmazione di agosto 2019 sui canali Premium Cinema.

- Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 18:54 - Tempo di lettura: 3 minuti

Agosto potrà anche essere un mese di vacanza, ma chi dice che in vacanza non si possono vedere dei bellissimi film? Magari quelli proposti dalla programmazione di Premium Cinema, pronta a mettere in scena tantissimi capolavori del passato e dei nostri anni. Pronti per un agosto all’insegna del cinema? Ecco tutte le migliori proposte di Premium Cinema per i suoi utenti.

Premium Cinema: i lunedì insieme ad Alfred Hitchcock

Premium Cinema film horror e thriller cinematographe.it

Ogni lunedì c’è spazio su Premium Cinema per tutti gli appassionati sia della commedia che per gli amanti del grande Alfred Hitchcock. I primi possono sintonizzarsi il 20 agosto su Premium Comedy, per gustarsi due commedie scritte, dirette e prodotte da Seth MacFarlane, creatore dei Griffin: Ted e Un milione di modi per morire nel West. Mentre su Premium Energy passeremo un mese insieme alle storie di Hitchcock, tutto questo per celebrare la nascita del regista il 13 agosto. Tra i tanti titoli, avremo la possibilità di vedere Sabotatori, La congiura degli innocenti, La donna che visse due volte e, tra i più desiderati, anche Psycho.

Ogni martedì, su Premium Energy ci dedichiamo completamente alle avventure di Jurassic Park, con tutti i film in onda ogni martedì, accompagnati da altre avventure in seconda serata, come quella di Godzilla visibile martedì 7 agosto. Sugli altri canali però, per chi non ha voglia di rivedere Harrison Ford o Chris Pratt alle prese con dinosauri, può sintonizzarsi su Premium Emotion o Premium Comedy, dove rispettivamente ci saranno film dedicati alla regista italiana Arcangela Felice Assunta Wertmüller von Elgg Spanol von Braueich, per tutti Lina, e film francesi freschi e divertenti. Alla prima donna che ha ricevuto la candidatura agli Oscar come miglior regista, verranno dedicati film come Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, in onda il 14 agosto.

Premium Cinema: agosto insieme ai grandi autori e attori contemporanei

Premium Cinema  Spike Lee Cinematographe.it

Mercoledì dedicato invece ai grandi autori contemporanei su Premium Energy, come Spike Lee, Stanley Kubrick, Walter Hill e David Fincher. Su Premium Comedy invece facciamo il pieno di risate insieme a Jim Carrey, vedendo il 29 agosto Kick-ass 2 alle 21:15, mentre in seconda serata uno dei suoi cavalli di battaglia, Bugiardo bugiardo.

Agosto è anche il mese di celebrazione di compleanni, da festeggiare con divertenti film, come nel caso di Premium Comedy che celebra il 55° compleanno di Enzo Salvi con film come Olè, Matrimonio alle Bahamas e La fidanzata di papà. Il 16 agosto su Premium Emotion, invece, si celebra il compleanno della diva della musica pop, Madonna, con due film per cui ha vinto il Golden Globe come migliore attrice e per la migliore canzone originale. Quale migliore augurio se non quello di vedere Travolti dal destino ed Evita?

Ed è proprio Premium Emotion ha festeggiare anche i compleanni di tante altre star, come Martin Sheen il 3, Antonio Banderas il 10, Robert De Niro il 17, Richard Gere il 31 agosto, con alcuni dei loro migliori film. Il sabato è invece dedicato ai film italiani sulle vacanze al mare, come Vita smeralda, Operazione vacanze, Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile e Sapore di te.

La domenica è un misto tra incubi e i sogni d’amore, con Premium Energy che celebra il compleanno di M. Night Shyamalan, con Split, Il sesto senso, Devil e The Visit. Premium Emotion si dedica invece alle più belle commedie romantiche, come Wedding date, L’amore non va in vacanza, Tutte le strade portano a Roma e Walking on sunshine. Dal 28 al 31 agosto, infine Premium Emotion dedica il suo canale completamente a Nicholas Sparks, il poeta dell’amore, con film come Ho cercato il tuo nome, Le pagine della nostra vita, Le parole che non ti ho detto e Come un uragano.