Chris Hemsworth, Batman e Spike Lee riceveranno una stella sulla Walk of Fame

Ecco le celebrità che riceveranno una stella sulla Hollywwod Walk of Fame nel 2020!

Chris Hemsworth è tra le celebrità che riceveranno una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2020

Batman, Julia Roberts e Spike Lee sono tra i nomi selezionati per essere inseriti sulla Hollywood Walk of Fame nel 2020! L’elenco completo dei premiati è stato annunciato dalla Walk of Fame Selection Committee della Camera di Commercio di Hollywood tramite una live esclusiva di Variety. Scelti tra centinaia di nominati, durante una riunione di selezione a giugno, i nuovi nomi per una stella sulla Walk of Fame arrivano da ogni angolo dell’industria dell’intrattenimento, tra cui televisione, teatro, la radio e cinema. Mahershala Ali, due volte Premio Oscar (Moonlight, Green Book) sarà onorato nella categoria cinema insieme ad altri celebri nomi quali Spike Lee, Julia Roberts, Chris Hemsworth e Octavia Spencer. Anche il supereroe DC Batman riceverà la sua stella il prossimo anno!

Nella categoria televisione verranno onorati i conduttori Andy Cohen e Wendy Williams, accanto alla star di Married With Children Christina Applegate e Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine). Per quanto riguarda la musica, 50 Cent sarà aggiunto alla Walk of Fame, insieme ad altri artisti famosi come Alicia Keys, Billy Idol e Tanya Tucker. L’attore vincitore di un Tony Award Billy Porter, che ora recita nella serie FX di Ryan Murphy Pose, sarà onorato per il suo lavoro sul palco, accanto al comico Dave Chappelle. La Camera di Commercio di Hollywood ha anche annunciato gli onori postumi, tra cui Andy Kaufman e Muddy Waters.

In una dichiarazione, il presidente del comitato di selezione della Walk of Fame, Vin Di Bona, ha dichiarato: “Le scelte di quest’anno sono state particolarmente uniche. Siamo stati in grado di riconoscere i talenti di 35 artisti che hanno già costruito un’eredità qui a Hollywood. Inoltre, siamo stati in grado di celebrare molti nuovi artisti di talento che hanno toccato i nostri cuori in film, televisione, radio e una varietà di categorie musicali “.