Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 1° al 7 aprile 2019

Da Unicorn Store alla stagione 2 di Le terrificanti avventure di Sabrina: tutti i film e le serie tv in programmazione su Netflix dal 1° al 7 aprile 2019.

- Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 17:08 - Tempo di lettura: 2 minuti

Per questa settimana che va dal 1° al 7 aprile 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Gran Torino e Unicorn Store. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina e Quicksand. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Netflix: ecco cosa esce questa settimana, dal 1° al 7 aprile 2019, sul servizio streaming

4Le terrificanti avventure di Sabrina, da venerdì 5 aprile su Netflix

Sabrina deve far funzionare la sua doppia natura – quella di umana e di strega – mentre combatte le forze maligne che minacciano lei e la sua famiglia. Sabrina inizia a fare amicizia con la stregoneria cercando di mantenere la sua vita normale di adolescente; nel frattempo cerca anche di portare avanti anche la sua storia d’amore.

3Sabbie mobili, da venerdì 5 aprile su Netflix

Siamo a Stoccolma, nel quartiere più elegante. Nella scuola migliore della zona avviene una tragedia: esplodono vari colpi e cinque ragazzi vengono uccisi. Maja è l’unica superstite che ha visto morire anche il suo fidanzato Sebastian e la sua amica Amanda. Quello che cercheremo di scoprire è: è davvero l’unica superstite o una complice del colpo?

2Unicorn Store, da venerdì 5 aprile su Netflix

Kit (Brie Larson) ama gli unicorni e un giorno riceve un misterioso invito che potrebbe esaudire tutti i sogni della sua infanzia. Potrà finalmente avere tutto ciò che desidera: il suo animale preferito.

1Gran Torino, da domenica 7 aprile su Netflix

Il veterano di guerra Walt Kowalski (Clint Eastwood) cerca di raddrizzare la vita del suo giovane vicino, un asiatico orfano che cerca di rubargli la sua Gran Torino del 1972, per riuscire a essere ammesso in una gang giovanile.