Film Stasera in TV – Steve Jobs e La famiglia Addams. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, lunedì 1° febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche La famiglia Addams e Steve Jobs.

Da leggere

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 1 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Sorry we missed you.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Steve Jobs (2015), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Danny Boyle, Steve Jobs è un film del 2015 interpretato da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels. Attraverso il lancio di tre dei più grandi prodotti della Apple, ripercorriamo in questo film biografico la storia del genio di Steve Jobs.

Alvarez Kelly (1966), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Edward Dmytryk, Alvarez Kelly è un film del 1966 interpretato da William Holden, Richard Widmark e Janice Rule. Alvarez è un allevatore irlandese che durante la Guerra di Secessione conduce una mandria di 2500 capi all’accampamento dell’esercito. Il bestiame però attrae i Sudisti che progettano di razziare la mandria, imprigionando l’uomo.

Black book (2006), stasera in tv alle 21:15 su Cielo

Diretto da Paul Berhoeven, Black book è un film del 2006 interpretato da Carice van Houten, Sebastian Koch, Thom Hoffman e Halina Rejin. Nel settembre del 1944, l’ebrea Rachel Stein fugge dalla Germania per andare in Olanda e rifugiarsi dopo la sterminazione della sua famiglia. Per vendicarsi di coloro che hanno favorito la carneficina, assume una nuova identità e si infiltra tra gli ufficiali tedeschi.

The Bay (2011), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2

Diretto da Barry Levinson, The bay è un film del 2011 interpretato da Kristen Connolly, Kimberly Campbell, Christopher Denham e Michael Beasley. Dure ricercatori biologici scoprono che l’acqua di Chesapeake Bay è tossica. Il sindaco però non vuole diffondere la notizia. Nel giro di poco la situazione degenera e la diffusione dei mutanti e parassiti porterà gli uomini a perdere il controllo delle proprie menti e dei propri corpi.

Agora (2009), stasera in tv alle 21:15 su La7

Diretto da Alejandro Amenàbar, Agora è un film del 2009 interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Ashraf Barhom. Nel corso del IV secolo D.C molti scontri religiosi si scatenarono ad Alessandria. Intrappolata tra le sue mura, l’astronoma Hypatia lotta per salvare il patrimonio culturale del mondo andico.

La casa delle bambole – Ghostland (2018), stasera in tv alle 21:20 su Rai 4

Diretto da Pascal Laugier, La casa delle bambole – Ghostland è un film del 2018 interpretato da Crystal Reed, Taylor Hickson, Emilia Jones e Anastasia Phillips. Dopo la morte della zia, Pauline eredita la sua casa e si trasferisce lì con le sue due figlie. La prima sera degli assassini irrompono nella residenza e Pauline combatte per salvare le bambine. Le due reagiscono in maniera diversa al trauma. La prima diventa una scrittrice di letteratura horror, la seconda cade vittima di una paranoia distruttiva. Dopo sedici anni, la famiglia si riunisce nella stessa casa, dove avvengono strani eventi.

La famiglia Addams (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, La famiglia Addams è un film del 2019 che racconta la storia degli Addams, un’eccentrica famiglia dai gusti molto strani. Essi si troveranno ad affrontare un presentatore di reality show e danno delle feste oscure nelle loro case.

Sorry we missed you (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Ken Loach, Sorry we missed you è un film del 2019 interpretato da Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone e Katie Proctor. Ricky e la sua famiglia combattono contro i debiti dopo la crisi del 2008. Una nuova opportunità sembra essere la possibilità di lavorare come corriere per una ditta. Quando Ricky e sua moglie prendono strade diverse, sembra essere arrivati a un punto di rottura.

Radioactive (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Marjane Satrapi, Radioactive è un film del 2019 interpretato da Rosamound Pike, Sam Riley, Anya Taylor-Joy e Aneurin Bernard. Nel 1983 Marie incontra lo scienziato Pierre Curie e se ne innamora. I due si sposano e hanno due figlie e insieme fanno delle grandi scoperte, come quella del radio. Dopo la morte di suo marito, Marie continuerà con le sue ricerche, facendo nel frattempo scandalo per la sua relazione con Paul Langevin.

Bad boys for life (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Gallah, Bad boy for life è un film del 2020 interpretato da Will Smith, Martin Lawrence, Joe Pantoliano e Paola Nunez. Marcus, dopo essere diventato nonno, sta pensando al ritiro, Mike invece vuole continuare a lavorare come detective. Le loro strade si incontrano a causa di una vecchia conoscenza, che vuole vendicarsi.

The Great wall (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Zhang Yimou, The great wall è un film del 2016 interpretato da Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal e Willem Defoe. Nel XII secolo in Cina, alcuni guerrieri scoprono il mistero che circonda la realizzazione della Grande Muraglia. Scopriranno che la costruzione è stata fatta solo per tenere lontano qualcosa di disumano.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Cuori puri (2017), stasera in tv alle 22:50 su Rai5

Diretto da Roberto De Paolis, Cuori puri è un film del 2017 interpretato da Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova e Stefano Fresi. Agnese e Stefano sono molti diversi. Lei ha 17 anni, è molto devota, mentre lui ha 25 anni ed è un ragazzo violento. Quando si incontrano si innamorano e si desiderano l’un l’altra.

Stregata dalla luna (1987), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance

Diretto da Norman Jewison, Stregata dalla luna è un film del 1987 interpretato da Cher, Nicolas Cage, Danny Aiello e Olympia Dukakis. Loretta è una vedova italoamericana che accetta l’offerta di matrimonio di Johnny. Prima del matrimonio, lui deve andare in Sicilia dalla madre in punto di morte. Loretta contatta il fratello del promesso sposo per invitarlo al matrimonio, ma tra i due esistono dei dissapori. Tra Loretta e Ronny scoppia però l’amore, e questo fa precipitare la situazione.

Tre mogli (2001), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Marco Risi, Tre mogli è un film del 2001 interpretato da Francesca D’Aloja, Iaia Forte, Silke Greg e Loles Leon. Tre donne sposate scoprono che i loro mariti sono sparici con nove miliardi. Le tre sono felicissime della fuga e insieme vivono la loro vita, trovandosi e ritrovandosi.

Hitchcock (2012), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Diretto da Sacha Gervasi, Hitchcock è un film del 2012 interpretato da Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson e Jessica Biel. Dopo Intrigo Internazionale, Hitchcock è alla ricerca di una nuova storia da raccontare. Viene attratto dal libro Psycho ne compra i diritti e cerca di iniziare i suoi lavori, non senza ostacoli.

Leggi anche Avete visto l’ex fidanzato di Anya Taylor-Joy? È laureato in psicologia, come lei è sia attore che modello e la differenza di età tra di loro era notevole

Ultime notizie

Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

Il trailer di Spencer anticipa tutta la tensione emotiva del film in arrivo. Un senso di adorazione è davvero l'unica...

Articoli correlati