Amazon Prime Video: ecco le novità del mese di febbraio 2019

Ecco tutte le novità disponibili, tra film, serie e docuserie, su Amazon Prime Video per il mese di febbraio

Film , serie TV e molto altro. Ecco tutte le novità del catalogo di Amazon Prime Video disponibili da mese di febbraio

Amazon Prime Video aggiorna la sua offerta e per il mese di febbraio rende disponibili nuovi entusiasmanti prodotti.

Tra le serie televisive offerte da Amazon Prime Video ci sarà la prima stagione della serie Prime Original Homecoming e la seconda stagione della serie Prime Original in versione doppiata di The Marvelous Mrs. Maisel. Saranno inoltre disponibili le terze stagioni di Just Add Magic e di Hap & Leonard. Amazon Prime Video offre anche tutte le quattro stagioni di Devious Maids e la prima stagione di The Bold Type.

Le ultime novità comprese dall’offerta di Amazon Prime Video sono le prime tre stagioni della serie The Expanse. La serie scritta e creata dagli autori nominati ai Premi Oscar Mark Fergus (Iron Man) e Hawk Otsby (Children of Men), che ha vinto numerosi premi. La storia, tratta dai romanzi di James S. A. Corey, racconta di un mondo in cui gli umani hanno ormai colonizzato il sistema solare, le Nazioni Unite controllano la Terra mentre una forza militare indipendente risiede su Marte. La serie ha inizio con Marte e la Terra pronti a dichiararsi guerra per conquistare le risorse trovate nella “Fascia Principale” degli asteroidi. Con poche chance di sopravvivere, gli alleati si trovano a combattere per il futuro dell’umanità.

In occasione della Berlinale 2019, Amazon Prime Video renderà disponibile la nuova serie Prime Original Hanna, presentata in anteprima europea. La serie è tratta dalla pellicola del 2011 diretta dal regista britannico Joe Wright.

Cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, Hanna (Esme Creed-Miles), ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre, Erik Heller (Joel Kinnaman), un mercenario. Le sue abilità di sopravvivenza hanno occasione di essere messe alla prova quando Hanna e suo padre devono separarsi in seguito alla scoperta della loro copertura da parte di un’agente corrotta della CIA, Marissa Wiegler (Mireille Enos), e del suo team. Hanna non ha scelta, deve iniziare un pericoloso viaggio in solitaria attraverso l’Europa nel tentativo di ricongiungersi con suo padre e allo stesso tempo di sfuggire e liberarsi dai pericolosi agenti che li hanno puntati. L’abitudine all’isolamento di Hanna comporta per lei continue sfide emozionali e fisiche mentre deve affrontare una cospirazione sempre più profonda che potrebbe portare alla disfatta sua e di suo padre.

Saranno disponibili anche gli otto episodi, in tutto il mondo, della serie Prime Original, The Widow, prodotta in collaborazione con l’emittente Britannica ITV, che vede nei panni della protagonista l’attrice Kate Beckinsale. Amazon Prime Video accanto alle serie affianca film e docuserie. Tra queste ci sono i seguenti titoli: L’Arca di Legno, Arrivano I Prof, Romanzo di una strage, Down a Dark Hall, The Spy who Dumped me, Si muore tutti democristiani, Dog Man, Only the Brave e Lazzaro Felice, disponibile da fine mese.

Amazon Prime Video inoltre propone per il suo pubblico la docuserie Lorena (un documentario Prime Original in quattro episodi), che vede Jordan Peele come produttore esecutivo. La  docuserie  è stata presentata in anteprima mondiale in occasione del Sundance Film Festival e rivela le verità nascoste del famoso caso di John Wayne e Lorena Bobbitt.

A partire dalla seconda metà di febbraio, su Amazon Prime Video sarà disponibile anche la docuserie creata dal premio Oscar Adam McKay, Will Ferrell, Adam Davidson e dai produttori premiati agli Emmy Eli Holzman e Aaron Saidman, This Giant Beast That Is the Global Economy.

Ogni episodio si focalizza su uno dei temi centrali della Global Economy. Come si ricicla del denaro sporco? Ma il denaro esiste veramente? Come mai la morte è così costosa? Quanto bisogna temere l’avvento della “rubber apocalypse”? Comprare Nike contraffatte finanzia davvero il terrorismo? È più facile per gli idioti diventare ricchi?
Attraverso tredici paesi, Penn incontra personaggi unici in altrettanto peculiari location come una crypto-miniera a Praga, un centro per l’analisi della corruzione a Singapore, una piantagione di gomma in Thailandia, un cimitero di aeroplani nell’area del Mojave e una fabbrica di dildo a Los Angeles.