The Widow: ecco il trailer del thriller Amazon con Kate Beckinsale

Date uno sguardo al trailer della serie thriller Amazon, The Widow, disponibile a partire dal 1° marzo. La protagonista è Kate Beckinsale.

È stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie thriller di Amazon, The Widow, con protagonista Kate Beckinsale

The Widow sarà disponibile su Amazon a partire dal 1° Marzo. Nella serie “Lei ha perso tutto o sta inseguendo un fantasma? Kate Beckinsale veste i panni di Georgia Wells, una donna che cerca di avere delle risposte riguardo alla misteriosa scomparsa del marito“.

Seguendo le orme di star come John Krasinski con Jack Ryan e Julia Roberts in Homecoming, Kate Beckinsale è l’ultima performer che ha deciso di prestare i suoi talenti a una serie originale di Amazon. Probabilmente non sarà l’ultima, dato che Amazon Studios sta diventando uno dei principali competitor nel panorama televisivo, concorrendo con colossi come Netflix e HBO, quando si tratta di cast stellari.

The Widow: Kate Beckinsale protagonista della serie thriller Amazon

La Beckinsale ha debuttato nella serie horror Underworld, nei panni della cacciatrice di licantropi Selene, avviatasi nel 2003. Anche se l’attrice ha recitato in cinque film, ha precedentemente rivelato che non ha intenzione di tornare nel franchise. Quando Variety le ha chiesto se ha mai preso in considerazione l’idea di tornare, la Beckinsale ha risposto senza tanti giri di parole: “Non tornerò. Ne ho fatti un sacco“.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer della serie Amazon:

Articoli correlati