Premium Cinema: una programmazione da non perdere a settembre 2017

Su Premium Cinema a settembre è in arrivo una programmazione da urlo con tanti film imperdibili: Suicide Squad, Il Padrino, To Rome with Love e molti altri.

Da leggere

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Watch the Sound with Mark Ronson: il trailer della serie Apple TV+ esplora i suoni a 360 gradi

Watch the Sound with Mark Ronson esplora il mondo della musica da una prospettiva diversa Watch the Sound with Mark...

Un padre: la storia vera che ha ispirato il film Netflix con Kevin Hart

Tra i nuovi film presenti su Netflix, c'è Un padre. Basato sul libro di memorie Two Kisses for Maddy: A...

Premium Cinema a settembre è pronto a stupirci con una programmazione tv davvero sorprendente, grazie alla quale la fine dell’estate non sembra poi una così brutta cosa. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Sulla nostra guida tv potrete scoprire i migliori film in arrivo su Premium Cinema a settembre: tanti imperdibili appuntamenti con il grande cinema, da il thriller psicologico Animali Notturni (qui potrete leggere la nostra recensione) al film, fenomeno di incassi, Suicide Squad, passando per capolavori intramontabili come Trainspotting  e Il curioso caso di Benjamin Button.

Ma a settembre su Premium Cinema sono in arrivo anche tanti cicli a tema in grado di soddisfare davvero tutti i gusti. Qualche esempio? Crazy, Stupid Saturday, ogni sabato su Premium Cinema 2 vi farà trascorrere tante serate all’insegna del divertimento con tutta la famiglia, oppure le due maratone per veri intenditori Il padrino e X-Man Collection, per non parlare del ciclo Italian Holiday, che porterà sulla vostra tv capolavori firmati da grandi registi come To Rome with Love (qui la nostra recensione) di e con Woody Allen e il nostro Roberto Benigni.

Cinema Anteprima:  su Premium Cinema HD continua l’appuntamento con il grande cinema

Premium Cinema

A settembre, come sempre, continua l’appuntamento con le grandi prime tv su Premium Cinema HD ogni giovedì sera alle 21.15, o alla stessa ora il venerdì su Premium Cinema +24. Si inizia il 7 settembre con Animali Notturni,  il thriller psicologico e neo-noir scritto e diretto da Tom Ford e con Amy AdamsJake Gyllenhaal. Si continua con Una spia e mezzo, in programmazione giovedì 14 settembre: Dwayne Johnson (Baywatch, Fast & Furious 8) e Kevin Hart sono i protagonisti della commedia a base di azione diretta Rawson Marshall Thurber. Se amate l’avventura invece l’appuntamento che non dovete perdere è quello di giovedì 21 settembre con The Legend of Tarzan, il film di David Yates che ripercorre la fiabesca storia del celebre personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs. Infine settembre si chiude in bellezza con la prima tv assoluta di Suicide Squad, in onda giovedì 28 settembre: un cast eccezionale, composto da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney e Cara Delevigne, interpreta l’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics.

Inoltre tra le novità in programma a settembre su Premium Cinema HD non potevamo non citare la rubrica Le ultime dal lido: fino al 10 settembre, tutti i giorni alle 20.45, l’imperdibile appuntamento con la Mostra del Cinema di Venezia con interviste e approfondimenti per rimanere aggiornati su tutte le novità dal Red Carpet.

Effetto Cinema Notte: la letteratura incontra in grande cinema su Premium Cinema

Premium Cinema

E per finire anche a settembre continua l’appuntamento, ogni giovedì dopo mezzanotte, con Effetto Cinema Notte, la rassegna di film nati i capolavori della letteratura, per vivere sullo schermo le emozioni di autori immortali. Tra i film in programma non potrete perdere giovedì 7 settembre, Trainspotting, il film del 1996 diretto da Danny Boyle e adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1993 di Irvine Welsh: ambientato in una zona suburbana di Edimburgo, è la storia del tossicomane Mark(Ewan McGregor) e della sua banda di amici: brutti, sporchi, cattivi e ladri, ma nella loro insolenza ribalda suscitano pena e simpatia, più che paura, orrore o schifo. Invece giovedì 14 settembre l’appuntamento è con Brad PittCate Blanchett in Il curioso caso di Benjamin Button, il film  di David Fincher, candidato a 13 premi Oscar e basato sull’omonimo racconto breve di Francis Scott Fitzgerald.

Crazy, Stupid Saturday: il sabato sera fa rima con risate su Premium Cinema 2

Premium Cinema

Ebbene sì, Premium Cinema 2 ha in programma per i suoi spettatori 6 week-end davvero divertenti: ogni sabato sera alle 21.10 vi aspetta una commedia che farà divertire tutta la famiglia. Tra le proposte di Premium Cinema 2, non potrete perdere l’appuntamento con Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, la dolce e divertente commedia sull’importanza della famiglia con l’indimenticabile Robin Williams nelle vesti di un’improbabile tata tutto fare. Altra proposta è Juno, la commedia con la giovane e talentuosa Ellen Page, che alla sola età di 30 anni può vantare un curriculum davvero niente male, da To Rome with Love di Woody Allen a Inception con Leonardo di Caprio, passando per Freeheld con Julianne Moore e molti altri. Infine lo avrete visto migliaia di volte, ma non stanca mai, Mamma ho perso l’aereo, vi aspetta a settmbre per far passare ai piccoli e meno piccoli una serata tra risate e nostalgia.

Il padrino e X-Man Collection: su Premium Cinema 2 due maratone per veri intenditori

Premium Cinema

A settembre le domeniche sera di Premium Cinema 2 saranno invase dai supereroi mutanti dei fumetti Marvel Comics con un ciclo a loro completamente dedicato. Ogni domenica alle 21.10 l’appuntamento è con i più bei capitoli del franchise che ha incassato più di 3 miliardi di dollari. In ordine cronologico, dalla prima domenica di settembre, potrete seguire le avventure dei vostri eroi su Premium Cinema 2 in: X-Men, X-Men – Conflitto Finale, X-Men Le origine – Wolverine, X-Men – Giorni di un futuro passato, in tutti i capitoli Hugh Jackman vi aspetta nei panni di Wolverine.

Premium Cinema

Nel settembre 1972 usciva nelle sale il film capolavoro Il Padrino, il primo capitolo dell’omonima trilogia ed in occasione di una ricorrenza così importante per il cinema internazionale Premium Cinema 2 ha deciso di celebrare il 45° anno del capolavoro firmato da Francis Ford Coppola con una maratona dedicata completamente ad esso. Domenica 3 settembre dalle 12.15 vi aspetta un pomeriggio ricco di azione e di suspense: si inizia con Il Padrino, per proseguire con Il Padrino – Parte II, alle ore 15.15 e Il Padrino – Parte III, alle ore 18.30.

Italian Holiday: a settembre le vacanze continuano su Premium Cinema Energy

Premium Cinema

L’estate 2017 sta volgendo ormai al termini e la nostalgia si fa già sentire, ma almeno su Premium Cinema Energy le vacanze continuano ancora a settembre, grazie al ciclo Italian Holiday: ogni mercoledì sera in prima serata vi aspettano film imperdibili, quali To Rome with Love (13 settembre) di e con Woody Allen, Roberto Benigni e Riccardo Scamarcio, o Tutte le strade portano a Roma, con Sarah Jessica Parker e Raul Bova, in programmazione il 20 settembre. Per gli spettatori più giovani invece da segnare in agenda è l’appuntamento con il ciclo Teen World, che tutte le domeniche sera porterà in prima e seconda serata emozionanti storie con protagonisti giovani adolescenti come accade in The Perfect Man (10 settembre), con Hilary Duff, o in La grande Gilly Hopkins, la commedia drammatica con Kathy Bates e Sophie Nélisse, in programmazione domenica 24 settembre in prima serata.

Su Premium Cinema Comedy le serate di settembre si colorano di tante risate

Premium Cinema

Proprio perché a settembre siamo tutti un po’ più triste, la cosa migliore da fare è divertirsi davanti alla tv con una divertente commedia. Su Premium Cinema Comedy avrete l’imbarazzo della scelta grazie a tanti esilarante cicli creati ad hoc per farvi sorridere come ad esempio Cpd: Comedy Police Department: ogni lunedì alle ore 21.15 potrete seguire le avventure del più divertente poliziotto di sempre, protagonista di Un poliziotto in prova (4 settembre) e gli imperdibili sequel in programma nei lunedì successivi. Se invece siete amanti dello stile del regista Ethan Coen non potrete perdere l’appuntamento con il ciclo Mr. 60: Ethan Coen: quattro giovedì sera in compagnia dei più celebri film del giovane regista, da Hula Hop (7 settembre) a Il grande Lebowski (14 settembre), passando per Ave, Cesare! (21 settembre) e Burn After Reading (28 settembre).

Ultime notizie

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Articoli correlati