First Man, cinematographe.it

Due prime TV per tutti i gusti nel week-end del 50esimo anniversario dallo sbarco sulla Luna su Sky Cinema: First Man e L’uomo che comprò la Luna

Il 20 luglio 2019 ricorre il 50esimo anniversario dal primo allunaggio e anche Sky Cinema festeggia con due prime TV a tema, tra cinema italiano e internazionale! In programmazione nel fine settimana infatti sono previsti L’uomo che comprò la Luna e First Man – Il primo uomo.

Leggi anche: First Man – Il primo uomo: il film con Ryan Gosling in Home Video

Il film italiano di Paolo Zucca con Stefano Fresi e Francesco Pannofino andrà in onda sabato 20 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due in prima TV. Il film, prodotto da La Luna, Indigo Film con Rai Cinema, è stato presentato lo scorso anno alla Festa del Cinema di Roma e vede protagonisti una coppia di agenti segreti italiani che riceve una soffiata dagli USA: qualcuno, in Sardegna, è diventato proprietario della Luna.

Domenica 21 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due sarà invece la volta di First Man – Il primo uomo, il film Premio Oscar per i migliori effetti speciali diretto da Damien Chazelle che vede protagonista Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo a sbarcare sulla Luna.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto