First Man – Il primo uomo: secondo trailer italiano del film con Ryan Gosling

È stato rilasciato il secondo trailer italiano di First Man - Il primo uomo, il nuovo film che vede Ryan Gosling nei panni dell'astronauta Neil Armstrong.

Dopo aver aperto la 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, First Man – Il primo uomo arriverà nelle nostre sale ad ottobre

First Man – Il primo uomo è il nuovo film diretto dal regista Damien Chazelle, che porterà sul grande schermo la storia di Neil Armostrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna il 20 luglio 1969. Il film è stato scelto per aprire la 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha già convinto il pubblico.

Leggi la nostra recensione di First Man – Il primo uomo

First Man – Il primo uomo è l’adattamento cinematografico della biografia ufficiale di Armstrong First Man: The Life of Neil A. Armstrong, scritta da James R. Hansene e ripercorrerà i dieci anni precedenti alla missione dell’Apollo 11.

Tra preparazione speciale, tentativi falliti, perdite, difficoltà e un obiettivo ritenuto quasi impossibile da raggiungere, il film racconta l’avvincente dietro le quinte di una delle missioni più importanti della storia dell’uomo, dal punto di vista del protagonista. Un uomo che per portare a termine la sua missione metterà a rischio tutto quello che ha, dalla famiglia fino alla sua stessa vita.

Scopriamo qualche dettaglio in più con il secondo trailer italiano di First Man – Il primo uomo.

Ad interpretare il protagonista sarà Ryan Gosling, qui alla sua seconda collaborazione con il regista Damien Chazelle, dopo lo strepitoso successo di La La Land, vincitore di ben sei premi Oscar. Accanto a Gosling, nel cast di First Man – Il primo uomo troveremo l’ex regina Elisabetta della serie The Crown Claire Foy, nei panni della moglie di Neil, Janet Armstrong, ma anche Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Pablo Schreiber, Ciarán Hinds e Ethan Embry.

First Man – Il primo uomo è scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Josh Singer e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg. Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre.