Stasera in tv: i film di oggi sabato 17 agosto 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 17 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 11:00 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 17 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Million Dollar Baby, stasera in TV alle 20:30 su Rai 3

Maggie Fitzgerald ha trent’anni e lavora come cameriera, ma continua a sognare di sfondare nel mondo della boxe. Quando incontra Frankie è sicura che lui sia l’allenatore giusto per lei, peccato che però l’uomo non abbia alcuna intenzione di allenare una donna. Ma Maggie ovviamente non si darà per vinta facilmente. Nel cast di Million Dollar Baby troviamo Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker e Brian F. O’Byrne.

2Waterworld, stasera in TV alle 21:10 su Italia 1

Protagonista è Mariner, eroe solitario in un mondo ormai sommerso dalle acque dopo lo scioglimento dei ghiacci. Mariner ha subito delle mutazioni genetiche che gli permettono di adattarsi al nuovo habitat. Durante il suo cammino incontra una giovane donna e sua figlia e decide di difenderle dall’attacco della tribù degli Smokers. La bambina infatti nasconde un segreto: sulla sua schiena è tatuata una mappa che porta alla terra promessa (e asciutta) di Dryland. Nel cast di Waterworld troviamo Kevin Costner, Michael Jeter, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino e Dennis Hopper.

3Hercules – La leggenda ha inizio, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Cresciuto ignaro delle sue origini semi-divine, Ercole si innamora di Ebe, principessa di Creta. Ma quando la ragazza verrà promessa in sposa a Ificle, l’eroe verrà spedito in esilio. Da quel momento Ercole dovrà superare numerose sfide per riuscire a tornare a casa e avere la sua vendetta. Nel cast di Hercules – La leggenda ha inizio troviamo Kellan Lutz, Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam Garrigan.

4Blu profondo 2, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Alcuni ricercatori, tra cui Misty, vengono assunti dal miliardario Durant, capo di un’industrai farmaceutica e spediti in una base subacquea. Qui la società di Durant sta effettuando degli esperimenti per un nuovo farmaco sugli squali toro. Ben presto però la situazione precipita. Nel cast di Blu profondo 2 troviamo Danielle Savre, Michael Beach, Rob Mayes, Lily Spangenberg e Darron Meyer.

5The Predator, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana. Nel cast di The Predator troviamo Olivia Munn, Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jacob Tremblay e Keegan-Michael Key.

6Ritorno al bosco dei 100 acri, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family

Christopher Robin ormai adulto, è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato, che gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto. Nel cast di Ritorno al bosco dei 100 acri troviamo Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss e Oliver Ford Davies.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Black Death – Un viaggio all’inferno, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Network

In un Inghilterra devastata dalla peste, il giovane monaco Osmund deve guidare il cavaliere Ulric e i suoi uomini alla ricerca di un negromante, nelle paludi più remote. Diviso fra il suo amore per Dio e quello per una giovane ragazza, Osmond scoprir presto che il negromante in questione è una bellissima donna, capace con la sua magia di offrirgli tutto quello che desidera: sarà qui che inizierà il vero e terribile viaggio del giovane. Nel cast di Black Death – Viaggio all’Inferno troviamo Sean Bean, Carice van Houten, Eddie Redmayne, Kimberley Nixon e Tim McInnerny.

8Il Cavaliere oscuro – Il ritorno, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Dopo la morte del procuratore Harvey Dent, la criminalità a Gotham sembra essere sotto controllo, anche se ormai Batman è identificato come un criminale ma soprattutto come l’assassino di Dent. Costretto al silenzio, Bruce Wayne sparisce dalla circolazione, fino a che la tranquillità della città non viene scossa dall’arrivo di un terribile terrorista, Bane. Batman sarà costretto a tornare in azione ma sembra che questa volta il nemico sia davvero imbattibile. Nel cast de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno troviamo Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway e Tom Hardy.

9The Lodgers – Non infrangere le regole, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Suspense

I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto. Nel cast di The Lodgers – Non infrangere le regole troviamo Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley e Deirdre O’Kane.