Hercules: La leggenda ha inizio - cast, trailer italiano e trama del film, su Italia Uno oggi 28 gennaio

Hercules: La leggenda ha inizio è un film del 2014 diretto da Renny Harlin, in onda su Italia Uno oggi 28 gennaio 2017 alle 21.35. CAST: Hercules: La leggenda ha inizio vede nel cast Kellan Lutz nei panni di Hercules, Gaia Weiss come Ebe, Scott Adkins (Re Anfitrione), Roxanne McKee (Alcmena), Liam Garrigan (Ificle), Liam McIntyre (Sotero), Rade Serbedzija (Chirone), Johnathon Schaech (Tarak), Luke Newberry (Agamennone), Kenneth Cranham (Lucio), Jukka Hildén (Creone).

Hercules: La leggenda ha inizio TRAILER ITALIANO del film in onda su Italia Uno oggi 28 gennaio 2017 alle 21.35

Hercules: La leggenda ha inizioTRAMA del film in onda su Italia Uno oggi 28 gennaio 2017 alle 21.35

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino.

Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Hercules: La leggenda ha inizio, in onda su Italia Uno oggi 28 gennaio 2017 alle 21.35 è stato nominato ai Teen Choice Award 2014 – Miglior attore d’azione a Kellan Lutz – e ha ricevuto le seguenti nominations ai Razzie Awards 2014: Peggior film, Peggior attore a Kellan Lutz, Peggior attrice a Gaia Weiss, Peggior regista a Renny Harlin, Peggior coppia a Kellan Lutz e i suoi addominali, o i suoi pettorali, o i suoi glutei, Peggior remake, rip-off, o sequel.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE