Stasera in tv: i film di oggi sabato 11 agosto 2018
Tanti i film in programmazione per questo sabato 11 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 11 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il signore degli anelli – Le due torri, stasera in TV alle 21:10 su Italia 1
Secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson, ne Il signore degli anelli – Le due torri il viaggio di Frodo verso Mordor continua. La compagnia dell’Anello è ormai divisa e ogni speranza è posta proprio nel giovane hobbit e nel suo fedele amico Sam. Mentre i due sono seguiti dall’infido Gollum, Aragon, Gimli e Legolas sono sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli orchi di Saruman. Nel cast del celebre film troviamo Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Orlando Bloom, John Rhys-Davies.
Nightmare – Nuovo incubo, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel
Stasera in tv spazio all’horror con Nightmare – Nuovo incubo. Settimo episodio della serie di film con protagonista il terribile Freddy Krueger, il film racconta in modo del tutto originale un nuovo incubo popolato dall’assassino. I protagonisti sono infatti gli attori del primo Nightmare che, a diversi anni di distanza dalla fine delle riprese, iniziano ad essere tormentati da una presenza oscura, che sembra essere proprio Freddy. Anche il regista Wes Craven diventa vittima del perfido killer: sembra infatti che questa entità maligna abbia deciso di prendersela con tutti coloro che hanno preso parte alla realizzazione del primo film della serie.
Matrimonio con l’ex, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
In Matrimonio con l’ex, Glenn Close è Eve Wilde, una famosa attrice ormai decisa ad abbandonare le scene e in procinto di sposarsi per la quarta volta. Per il suo matrimonio però la donna decide di riunire tutta la sua famiglia, compreso Laurence, il suo primo marito e padre dei suoi figli. Nel cast anche John Malkovich, Patrick Stewart, Minnie Driver, Grace Van Patten e Noah Emmerich.
Whiteout – Incubo bianco, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
La serata continua con Whiteout – Incubo bianco, il film del 2009 diretto da Dominic Sena. Il film segue le vicende dello sceriffo Carrie Stetko, di servizio in Antartide, una zona all’apparenza tranquilla, ma che in realtà viene improvvisamente scossa dal primo caso di omicidio della zona. Affiancata da un detective dell’ONU, Carrie dovrà risolvere un caso davvero complicato in soli tre giorni di tempo, prima che il gelido inverno nordico si abbatta sulla zona, rendendo le ricerche impossibili. Nel cast Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short, Shawn Doyle e Alex O’Loughlin.
47 metri, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max
Sui canali Sky, stasera in tv si parte alle 21:00 con 47 metri, il film diretto Johannes Roberts, con Claire Holt e Mandy Moore. Un action adrenalinico che vede due sorelle fare un’immersione nell’oceano all’interno di una gabbia per vedere gli squali. L’avventura però si trasformerà in un vero incubo. Nel cast anche Chris Johnson, Yani Gellman, Santiago Segura e Matthew Modine.
Qualcosa di troppo, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Passion
Su Sky Cinema Passion invece, sempre alle 21:00, sarà la volta di Qualcosa di troppo, la commedia francese diretta da Audrey Dana. Protagonista della storia è Jeanne che, dopo aver perso tutto il suo tempo dietro gli uomini, ha deciso di starne lontana. Una mattina però la donna si risveglia con qualcosa in più, per la precisione un attributo maschile. Ad interpretare la protagonista è la stessa Audrey Dana, mentre accanto a lei troveremo Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Jonathan Louis, Joséphine Drai.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Freddy vs Jason, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Channel
Stasera in tv la seconda serata inizia alle 23:00 con Freddy vs Jason. Due degli assassini più temuti del cinema si scontrano, per stabilire una volta per tutte chi sia il più forte. Nel cast del film diretto da Ronny Yu, troviamo Robert Englund, Ken Kirzinger, Jason Ritter, Monica Keena, Lochlyn Munro e Kelly Rowland.
Marito e moglie, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema
Sempre alle 23:00 su Premium Cinema andrà in onda Marito e moglie, il film di Simone Godano, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Andrea e Sofia sono sposati con due figli, ma ormai la loro storia sembra essere arrivata al capolinea. Dopo la prima seduta di terapia di coppia, che li vede ognuno ben fermo sulle proprie convinzioni, i due saranno sottoposti ad un esperimento scientifico dall’esito però stravolto, che consentirà loro di calarsi letteralmente l’uno nei panni dell’altra.
Come ti ammazzo il bodyguard, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno
Stasera in tv infine, su Sky Cinema Uno sarà la volta di Come ti ammazzo il bodyguard, il film che vede Ryan Reynolds nel panni di Michael Bryce, guardia del corpo la cui vita viene stravolta dopo che un suo cliente viene ucciso. Qualche tempo dopo Micheal viene contattato dalla sua ex, un agente dell’Interpol, che gli chiede di scortare fino al tribunale dell’Aia un importante testimone per il processo di Vladislav Dukhovich, il sanguinario dittatore della Bielorussia. Il testimone però è Darius Kincaid, pericoloso killer di fama internazionale. Ad interpretare Darius sarà Samuel L. Jackson, mentre Gary Oldman vestirà i panni del dittatore Dukhovich.