Stasera in tv: i film di oggi lunedì 5 agosto 2019

Tanti i film in programma per questo lunedì 5 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo lunedì 5 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Come ammazzare il capo … e vivere felici, stasera in TV alle 21:00 su 20

Protagonisti del film sono tre amici, Nick, Dale e Kurt, con una cosa in comune: l’avversione per i propri capi. Una sera, durante un’uscita al bar, tra uno sfogo e l’altro, i tre hanno un’idea: sbarazzarsi di loro. Per farlo si rivolgeranno a un ex galeotto. Ma il piano non andrà esattamente come previsto. Nel cast di Come ammazzare il capo … e viviere felici troviamo Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland.

Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie, stasera in TV alle 21:20 su Rai 4

Nel 2029 Leo Davidson, un pilota precipita su un pianeta sconosciuto, dove si accorge immediatamente di trovarsi in un luogo rimasto ad uno stato primitivo. Il pianeta infatti è occupato dalle scimmie che regnano sugli esseri umani, ridotti a veri e proprio schiavi, costretti a lottare per la sopravvivenza e perseguitati dai primati tiranni. Nel cast di Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie troviamo Mark Wahlberg, Tim Roth, Michael Clarke Duncan, Helena Bonham Carter e Paul Giamatti.

Jarhead, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Protagonista è Swofford che, iniziato alla carriera militare come suo padre e suo nonno, passa dalla noiosa gavetta durante l’addestramento all’azione, durante l’operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. Con il suo fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili in spalla, il ragazzo attraverserà il deserto, combattendo non solo il caldo, ma anche la minaccia dei soldati Iracheni. Nel cast di Jarhead troviamo Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx, Peter Sarsgaard, Chris Cooper, Lucas Black e Katherine Randolph.

Auguri professore, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Vincenzo Lipari è un insegnante sui quarantacinque anni che, dopo aver lavorato con passione per molto tempo, ha perso lo slancio che lo portò a scegliere questa professione. Il motivo? Una serie di problemi e un momento di profonda crisi e confusione sia sul piano lavorativo che privato. Nel cast di Auguri professore troviamo Silvio Orlando, Duilio Del Prete, Claudia Pandolfi, Sergio Romano e Imma Piro.

Millennium – Quello che non uccide, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Lisbeth Salander, l’abile vigilante dell’acclamata saga di libri di Millennium e il giornalista Mikael Blomkvist lavorano di nuovo insieme e questa volta si trovano intrappolati in una rete di spie, cybercriminali e ufficiali governativi corrotti, mentre tentano di recuperare un pericoloso programma capace di portare alla distruzione globale, tenuto in pugno da figure misteriose legate al passato di Lisbeth. Nel cast di Millennium – Quello che non uccide troviamo Claire Foy, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield, Sylvia Hoeks e Stephen Merchant.

Maze Runner – La rivelazione, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Terzo capitolo della saga scritta da James Dashner, il film vede il protagonista Thomas che, per salvare i propri amici e trovare le risposte che cerca da tempo, deve riuscire ad entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto che può in ogni momento trasformarsi in un luogo mortale. Nel cast di Maze Runner – La rivelazione troviamo Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Gli ammutinati del Bounty, stasera in TV alle 23:30 su La 7

Nel 1700 la nave Bounty viaggia alla volta di Tahiti, capitanata da Bligh, un uomo crudele, che tratta i suoi uomini con estrema durezza. Quando il capitano deciderà di razionare l’acqua, rendendo ancora più difficile la sopravvivenza sulla nave, l’equipaggio guidato dal secondo in comando Christian, deciderà di ammutinarsi. Nel cast de Gli ammutinati del Bounty troviamo Marlon Brando, Trevor Howard, Richard Harris, Hugh Griffith e Richard Haydn.

Trafficanti, stasera in TV alle 23:10 su Premium Cinema Comedy

Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A. Nel cast di Trafficanti troviamo Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Kevin Pollak, Bradley Cooper e Barry Livingston.

Ben in back, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Due

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia. Nel cast di Ben is back troviamo Julia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton e Tim Guinee.