Stasera in tv: i film di oggi sabato 15 dicembre 2018

Tanti i film in programma per questo sabato 15 dicembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 15 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1The Interpreter, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Stasera in tv su Iris andrà in onda The Interpreter, il film diretto da Sydney Pollack, in programma alle 21:00 su Iris. Protagonista è Silvia Broome, un donna che lavora come interprete presso la sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno Silvia ascolta per caso una conversazione telefonica riguardo un complotto per uccidere il presidente dello Stato africano del Motobo. Da quel momento la sua vita è in pericolo e viene affidata all’agente Tobin Keller. Nel cast troviamo Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen, Yvan Attal e Earl Cameron.

2La chiave di Sara, stasera in TV alle 21:30 su La7d

Su La7d invece, spazio a La chiave di Sara, il film in onda alle 21:30 su La7d. Il film esegue le vicende di Julia Jarmond, una giornalista americana che da vent’anni vive a Parigi. Indagando su uno degli episodi più ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei al Velodromo d’Inverno, si imbatte nelle storia di Sara, una bambina di pochi anni che riesce a sopravvivere agli orrori della guerra. La terribile vicenda della giovane bambina sembra così intrecciarsi al passato di Julia. Nel cast del film troviamo Kristin Scott Thomas, Niels Arestrup, Frédéric Pierrot, Michel Duchaussoy, Dominique Frot e Mélusine Mayance.

3Die Hard – Un buon giorno per morire, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Stasera in tv, sui canali Premium, andrà in onda Die Hard – Un buon giorno per morire, alle 21:15 su Premium Cinema Energy. Bruce Willis torna a vestire i panni del poliziotto John McClane, che questa volta deve recarsi a Mosca per rintracciare il figlio, con cui non ha rapporti da tempo. In Russia l’uomo scoprirà che il ragazzo lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo. Padre e figlio dovranno quindi lottare fianco a fianco per cercare di portare a termine la missione e salvare la pelle. Oltre a Willis, nel cast troviamo Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Mary Elizabeth Winstead, Yuliya Snigir e Radivoje Bukvic.

4The 33, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Sempre alle 21:15 su Premium Cinema Emotion, sarà invece la volta di The 33, il film diretto da Patricia Riggen. Ispirato ad una storia vera, il film racconta la storia dei 33 uomini rimasti bloccati in una miniera del Cile il 5 agosto 2010. Con oltre di 600 metri di roccia a bloccare il passaggio, i soccorritori lavorano senza sosta per salvare questi uomini dati per spacciati, mentre sotto le macerie, i minatori cominciano la loro lotta per la sopravvivenza. Nel cast troviamo Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Lou Diamond Phillips e Mario Casas.

5Jack, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Passion

Sui canali Sky, stasera in tv, andrà in onda Jack, il film del 1996 diretto da Francis Ford Coppola e interpretato da Robin Williams. Il film racconta la storia di Jack, un bambino nato dopo appena due mesi di gravidanza e che soffre di una rarissima disfunzione genetica che lo fa crescere più velocemente del normale. A dieci anni Jack ha l’aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino, con solo tanta voglia di giocare. Nel cast troviamo anche Diane Lane, Brian Kerwin, Jennifer Lopez, Bill Cosby e Fran Drescher.

6Come ti ammazzo il bodyguard, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Sempre alle 21:00 su Sky Cinema Comedy andrà invece in onda Come ti ammazzo il bodyguard. Il film segue le vicende di Michael Bryce, una delle migliori guardie del corpo in circolazione, finché uno dei suoi clienti non viene ucciso. Due anni dopo sopravvive facendo dei piccoli lavori: uno dei suoi impieghi sarà quello di scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja. Nel cast troviamo Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Élodie Yung e Joaquim de Almeida.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7The Grey, stasera in TV alle 23:30 su Nove

Stasera in tv, andrà in onda in seconda serata alle 23:30 The Grey. Il film, diretto da Joe Carnahan, segue le vicende di un gruppo di lavoratori di un oleodotto che, durante un viaggio in aereo, precipitano in una zona sperduta dell’Alaska. Gli uomini, guidati da Ottway, dovranno cercare di sopravvivere e raggiungere un centro abitato, lottando non solo contro il clima più che rigido, ma anche contro un famelico branco di lupi. Nel cast troviamo Liam Neeson, Dermot Mulroney, Frank Grillo, Dallas Roberts, Joe Anderson e Nonso Anozie.

8Il sesto senso, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema Energy

Alle 23:00 su Premium Cinema Energy sarà invece la volta de Il sesto senso, il film del 1999 diretto da M. Night Shyamalan. Bruce Willis è Malcolm Crowe, un famoso psichiatra infantile che in un momento difficile della propria vita, fa la conoscenza di un bambino che afferma di essere disturbato da alcune visioni: il piccolo è sicuro di poter vedere la gente morta. Nel cast del film troviamo anche Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams, Mischa Barton e Donnie Wahlberg.

9Maze Runner – La rivelazione, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno

Infine, sempre alle 23:00 su Sky Cinema Uno, andrà in onda Maze Runner – La rivelazione, il terzo capitolo della saga scritta da James Dashner. Il film vede il protagonista Thomas che, per salvare i propri amici e trovare le risposte che cerca da tempo, deve riuscire ad entrare nella leggendaria Ultima Città, un labirinto che può in ogni momento trasformarsi in un luogo mortale. Nel cast troviamo Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Rosa Salazar e Giancarlo Esposito.