Il nuovo trailer di We the Animals racchiude perfettamente quello che sarà sicuramente un film che sorprenderà il pubblico

Il trailer di We the Animals mostra agli spettatori uno sguardo sulla vita di tre giovani fratelli, che affrontano il mondo che li circonda mentre crescono vivendo una vita familiare incerta, con i loro genitori.

Il film è stato presentato in vari festival quest’anno, tra cui il Tribeca e il Sundance, vincendo un premio in quest’ultimo. We the Animals è stato diretto da Jeremiah Zagar, che è meglio conosciuto per il suo lavoro di documentarista. L’esperienza documentaristica di Zagar può essere vista in questo film, in cui viene messa in risalto la natura selvaggia.

We the Animals vede la partecipazione di Evan Rosado, Isaiah Kristian, Josiah Gabriel, Sheila Vand e Raúl Castillo. Il film è stato scritto da Dan Kitrosser e Zagar; la pellicola uscirà nei cinema degli Stati Uniti, per gentile concessione di The Orchard, il 17 agosto. Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Noi tre. Noi fratelli. Noi re, inseparabili. Tre ragazzi vivono la loro infanzia, nel mezzo dell’amore volubile dei loro giovani genitori che fa e disfa la famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel diventano come il loro padre amorevole e imprevedibile, Ma cerca di proteggere il suo figlio più piccolo, Giona, nel bozzolo di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli più grandi, Giona abbraccia sempre più un mondo immaginario tutto suo. Con una sceneggiatura di Dan Kitrosser e Jeremiah Zagar basata sul celebre romanzo di Justin Torres (Noi, gli animali), We the Animals è una storia viscerale di crescita guidata da performance stratificate dal suo incredibile cast – tra cui tre attori giovani e talentuosi – e sorprendenti sequenze animate che fanno rivivere il mondo interiore lacerato di Giona. Attingendo dal suo background documentaristico, il regista Jeremiah Zagar crea un ritratto coinvolgente della vita familiare e della fratellanza della classe operaia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto