Monsters And Men: primo trailer del dramma del Sundance Film Festival

È stato rilasciato online il primo trailer di Monsters And Men, pellicola presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival di quest'anno, che va ad esplorare e indagare i continui casi brutali della polizia a sfondo razziale.

Neon ha reso il film di debutto di Reinaldo Marcus Green, Monsters And Men, uno dei grandi acquisti del Sundance Film Festival di quest’anno. Ecco il primo trailer

Monsters And Men è stato presentato in prima mondiale e in concorso al Sundance Film Festival 2018. Adesso è stato rilasciato il primissimo trailer della pellicola. La trama del film ruota attorno all’affiatata comunità del quartiere Bed-Stuy a Brooklyn, dove un giovane padre assiste a una sparatoria della polizia contro un uomo di colore disarmato. Il film viene narrato da diversi punti di vista: dal passante che ha filmato la sparatoria, dall’agente di polizia di colore, e da una giovane promessa liceale di baseball, deciso a prendere posizione.

Nel cast troviamo John David Washington, Anthony Ramos e Kelvin Harrison Jr. Nicole Beharie, Jasmine Cephas Jones Chante Adams e Rob Morgan. Come ha dichiarato lo stesso regista, Reinaldo Marcus Green, nonostante il film si focalizzi su un unico incidente, la pellicola stessa è ispirata dai continui casi brutali a sfondo razziale perpetuati dalla polizia: “Si parla più di un ciclo che di un caso particolare, perché queste cose accadono continuamente – succedono ovunque, e non voglio che si percepisca come un qualcosa di isolato“.

Date un’occhiata al trailer qui di seguito: