We Can Be Heroes cinematographe.it
@Netflix

Gli amati eroi Sharkboy e Lavagirl torneranno sullo schermo a Natale, questa volta nei nuovi panni di genitori

I famosi eroi dell’infanzia si uniscono ai nuovi arrivati ​​nel nuovo film We Can Be Heroes, dal regista di Spy Kids e Sharkboy e Lavagirl Robert Rodriguez. Nel film, che arriverà su Netflix il 25 dicembre 2020, la migliore squadra di supereroi del mondo, conosciuta come The Heroics, viene catturata da una misteriosa forza aliena. I figli degli eroi decidono di unirsi per salvare i loro genitori e il mondo.

C’è stato molto clamore intorno a We Can Be Heroes da quando è stato annunciato, soprattutto perché include nomi come Pedro Pascal, Boyd Holbrook e Christian Slater. Aiuta anche il fatto che il film riporti Sharkboy e Lavagirl sotto i riflettori. Anche se manca ancora un mese all’arrivo dell’atteso film su Netflix, il primo trailer è stato finalmente pubblicato online. Potete guardarlo nel video qui sotto:

Sebbene ci siano molti grandi nomi in We Can Be Heroes, nessuno è più grande di Pedro Pascal. Dopo aver recitato ne Il Trono di Spade e Narcos, Pascal è diventato un nome familiare grazie al suo ruolo in The Mandalorian. Nonostante sia mascherato in quasi tutta la serie, la fama di Pascal è aumentata notevolmente da quando la serie ha debuttato su Disney+, e Rodriguez è entusiasta che i due abbiano avuto la possibilità di lavorare insieme.

Desidero lavorare con Pedro da sempre“, ha detto Rodriguez a EW.

We Can Be Heroes è interpretato anche da Priyanka Chopra Jones, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron e JJ Dashnaw. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e dare un’occhiata alla locandina del film:

Quando gli invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati in un rifugio del governo. Ma Missy Moreno (Yaya Gosselin), un’adolescente intelligente, non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe, Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei superkids per sfuggire alla loro misteriosa baby sitter governativa, la signora Granada (Priyanka Chopra Jonas). Se intendono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i loro poteri individuali – dall’elasticità al controllo del tempo alla previsione del futuro – e formare una squadra fuori dal mondo. Pieno di azione e cuore, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) ed è interpretato anche da Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

We can be heroes - Cinematographe.it