We Can Be Heroes: prime immagini del film diretto da Robert Rodriguez

Ecco le prime immagini di We Can Be Heroes, la nuova avventura live action per tutta la famiglia con un cast stellare!

Il film action per tutta la famiglia We Can Be Heroes arriverà su Netflix a gennaio

Netflix ha pubblicato le prime immagini ufficiali di We Can Be Heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie con un cast davvero stellare! Diretto da Robert Rodriguez, il film arriverà il 1° gennaio 2021 sul servizio streaming. Nel cast del film troviamo Pedro Pascal (The Mandalorian, Il Trono di Spade), Christian Slater (Mr. Robot, The Wife), Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald e Yaya Gosselin, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw.

La storia segue i figli dei supereroi della Terra dopo che i loro genitori sono stati rapiti da invasori alieni. I ragazzini dovranno quindi unire le forze e imparare a lavorare insieme per salvare sia i loro genitori che il mondo.

Il regista e sceneggiatore Robert Rodriguez è celebre per il suo cinema pulp e per essere molto vicino a Quentin Tarantino. Come regista ha iniziato nel 1992 con il film El Mariachi. Nella sua filmografia figura anche una celebre serie di film per ragazzi: Spy Kids, di cui ha diretto i due capitoli. Per i ragazzi ha anche scritto e diretto Missione 3D – Game Over, uno dei primi film presentati al cinema nel formato 3D e con nel cast anche Sylvester Stallone. Di recente ha diretto il film sci-fi Alita – Angelo della battaglia.

Ricordiamo che il film action We Can Be Heroes è adatto a tutta la famiglia e che arriverà su Netflix il primo gennaio 2021. Curiosi di avere un piccolo assaggio della pellicola? Ecco quindi le prime immagini ufficiali del film:

We Can Be Heroes cinematographe.it

@Netflix

We Can Be Heroes cinematographe.it

@Netflix

We Can Be Heroes cinematographe.it

@Netflix

We Can Be Heroes cinematographe.it

@Netflix

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i propri genitori e il mondo.

Tags: Netflix