We Can Be Heroes, cinematographer.it

We Can Be Heroes arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 2021

We Can Be Heroes è un film sequel di una pellicola ormai abbastanza datata, Le Avventure di SharkBoy e LavaGirl. Proprio ieri avevamo riportato la notizia che l’attore originale interprete del ruolo di SharkBoy, Taylor Lautner, non è stato chiamato per girare il sequel e tantissimi dei fan del primo film si sono risentiti per la decisione dello stremare di cambiare attore. Dopotutto l’interprete di LavaGirl è la stessa della prima pellicola! Comunque la notizia di oggi è che arrivato il trailer e ve lo presentiamo proprio qui di seguito, guardate:

Ecco la trama ufficiale della pellicola in arrivo su Netflix, interpretata, tra gli altri attori, anche da Priyanka Chopra Jonas e da Pedro Pascal:

Quando gli invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati in un rifugio del governo. Ma Missy Moreno (Yaya Gosselin), un’adolescente intelligente, non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe, Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei superkids per sfuggire alla loro misteriosa baby sitter governativa, la signora Granada (Priyanka Chopra Jonas). Se intendono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i loro poteri individuali – dall’elasticità al controllo del tempo alla previsione del futuro – e formare una squadra fuori dal mondo. Pieno di azione e cuore, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) ed è interpretato anche da Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

Siete curiosi di vedere questa nuova pellicola a tema supereroi? E diteci, avreste voluto veder tornare Taylor Lautner (che, lo ricordiamo, era proprio un bambino nel primo film), nel ruolo di SharkBoy? Dopo il grande successo di Twilight, purtroppo, la carriera dell’attore non è decollata come quella dei colleghi Kristen Stewart e Robert Pattinson.