È stato rilasciato il trailer ufficiale di Villains, dark comedy che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 settembre 2019

Bill Skarsgård potrà anche terrorizzare gli spettatori nell’atteso IT: Capitolo Due, ma nel suo prossimo film, intitolato Villains, sarà tra i fuggitivi. Nella pellicola, Skarsgård e Maika Monroe interpretano due ladri in fuga, che si introducono nella casa di una coppia benestante, solo per scoprire che non solo loro i cattivi in questa storia. Mentre esplorano l’abitazione, scoprono una giovane ragazza incatenata in cantina. E, dopo che i proprietari di casa capiscono che i due ladri sono a conoscenza del loro segreto, reagiscono, rendendo loro prigionieri anche i due protagonisti.

Villains: Bill Skarsgård e Maika Monroe protagonisti della dark comedy

Ciò nonostante, l’atmosfera del film è molto più leggera rispetto alla sua premessa dark. Il trailer del film termina con Skarsgård e Monroe incollati alle sedie nella sala da pranzo della coppia. “Dunque, ragazzi, ci ucciderete o…” afferma il personaggio della Monroe in modo calmo, con un’alzata di spalle, mentre le viene servito il dessert.

Il film, che è stato presentato quest’anno al festival SXSW, ed è diretto e scritto da Dan Berk e Robert Olsen, è una co-produzione di BRON Studios, Star Thrower Entertainment, Creative Wealth Media Finance & The Realm Films.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale della dark comedy:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto