Ecco il nuovo trailer di Venom, il film Sony con Tom Hardy nei panni del pericoloso simbionte in arrivo il prossimo ottobre

Tom Hardy interpreta Eddie Brock nel nuovo trailer di Venom, al cinema dal 4 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. L’attore nominato al Premio Oscar interpreterà il personaggio noto come “protettore letale” nel film diretto da Ruben Fleischer e basato sul fumetto Marvel. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Il film, come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, non farà parte dell’Universo Cinematografico della Marvel, secondo quanto ha dichiarato Kevin Feige in alcune recenti interviste. Dopo l’accordo con Sony per l’utilizzo di Spider-Man nell’MCU molti fan erano convinti che, dopo l’annuncio di Venom, Peter Parker avrebbe fatto anche solo una breve apparizione nel film, ma purtroppo non sarà così.

Rivedremo nuovamente Spider-Man in Spider-Man: Far From Home, attualmente in fase di produzione e in Avengers 4 in un ruolo ancora non esattamente specificato.