Avengers 4: la data di uscita potrebbe essere stata spostata

Il sequel di Avengers: Infinity War potrebbe arrivare nei cinema un po' prima del previsto!

Secondo quanto riportato sul comunicato rilasciato da IMAX, potremmo vedere il tanto atteso sequel Avenges 4 leggermente in anticipo rispetto alla data prevista

IMAX ha pubblicato un rapporto finanziario trimestrale che include la lista di film in uscita rilasciati nel formato IMAX. Quella lista include Avengers 4, come previsto.
Ciò che è inaspettato è che il programma fissa la data di uscita del film per aprile 2019, quando la data di uscita ufficiale del film è il 3 maggio 2019!

Il prossimo film con gli Avengers è previsto per la fine di aprile nel Regno Unito, ma la maggior parte delle date d’uscita dei film sono elencate secondo quelle americane. In caso di eccezioni, IMAX rende noto che la data è per “mercati internazionali”, cosa che non avviene nel caso del film Marvel.

I fan probabilmente ricorderanno che i Marvel Studios hanno spostato la data di uscita nazionale di Avengers: Infinity War, al fine di fornire ai fan un’esperienza il più possibile senza spoiler. Forse lo studio sta pianificando un cambiamento simile per Avengers 4 e non lo ha ancora annunciato pubblicamente?

Non sapremo per certo nessuna data di uscita, almeno finché i Marvel Studios e la Disney non sceglieranno di fare un annuncio ufficiale. In ogni caso, si tratta di pochi giorni di differenza, per cui l’attesa sarà pressoché simile.