Venom: ecco come Tom Hardy si è approcciato al ruolo del simbionte

Ruben Fleischer elogia la performance di Tom Hardy in Venom, precisando come l'attore sia riuscito a fondere meravigliosamente due personaggi.

Assumere il ruolo di Venom significa anche assumere il ruolo di Eddie Brock per Tom Hardy: il regista Ruben Fleischer è rimasto estasiato dalla sua performance

Parlando con Comicbook.com al San Diego Comic-Con 2018, il regista di VenomRuben Fleischer ha parlato di quello che sperava di ottenere da Tom Hardy durante la creazione della pellicola:

Come ben sapete, in quanto fan del personaggio, Eddie Brock e Venom sono un unico personaggio all’interno dell’universo, perché non è solo un’esperienza singolare. Non è come un ragazzo che riceve dei poteri o realizza un proprio costume e diventa per questo un vigilante e non è un alieno che arriva sulla Terra e che ha dei super poteri. Nel nostro film, o nei fumetti, è l’unione di queste due parti diverse, col fine di crearne una unica. C’è il simbionte e poi c’è Eddie Brock. C’è una relazione, che Tom ha reso in modo incredibilmente perfetto: ha interpretato due personaggi simultaneamente. Come regista è stato entusiasmante vedere qualcuno che ha capacità simili, che è riuscito a gestire meravigliosamente due personaggi che aveva in mente.

Venom: il trailer finale è stato classificato, ecco quando uscirà

Se il film sarà R-Rated o meno ancora non è dato saperlo, anche se la presentazione della Sony Pictures nella Hall H del Comic-Con ha mostrato un’abbondante quantità di violenza. A tal proposito il regista ha detto:

Questo è il piano, o meglio è il film. Il nostro film vuole omaggiare i fumetti tonalmente, per quanto possibile. Nei fumetti, stacca via la testa alle persone e mangia i cervelli. Sarebbe strano fare un film on Venom che non compie questi gesti. Cercheremo di onorare questo aspetto il più possibile. Si tratta del personaggio Marvel più dark e più violento che chiunque abbia mai visto. 

Fonte: Comicbook