Ecco il trailer ufficiale italiano del nuovo film diretto e scritto da Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York

Dopo il piccolo teaser svelato sui social e il poster Lucky Red ha finalmente svelato il trailer esteso in italiano del nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York (A Rainy Day in New York), una commedia in uscita nelle sale italiane il 10 ottobre che vede nel cast la star di Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet nei panni di Gatsby, l’attrice Elle Fanning in quelli di Ashleigh e la popolarissima Selena Gomez in quelli di Shannon. A loro si uniscono anche Kelly Rohrbach (Terry), Jude Law (Ted Davidoff), Diego Luna (Francisco Vega) e Liev Schreiber (Roland Pollard).

Prodotto da Gravier Productions e Perdido Productions, il film mette in scena le vicissitudini di una giovane coppia che, tra l’ansia del trasferimento e il caos lavorativo, vedono il loro rapporto amoroso essere messo a dura prova. Allen torna così, ancora una volta, a raccontare i rapporti di coppia e lo fa usando come sfondo una New York piovosa e per ancora più romantica e imprevedibile!

Come vediamo nel trailer, la trama di Un giorno di pioggia a New York vede la coppia composta dai due attori Timothée Chalamet ed Elle Fanning divisa dagli eventi: lei impegnata a intervistare un regista, lui sul set per un nuovo film. Entrambi finiranno per complicarsi la giornata, cadendo nella trappola dell’attrazione e intraprendendo nuove relazioni.

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto