Un giorno di pioggia a New York, cinematographe.it

Woody Allen torna alla regia con Un giorno di pioggia a New York: ecco il poster del film

Le storie migliori iniziano in Un giorno di pioggia a New York! Dopo Cafè Society e La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel, Woody Allen torna a scrivere e dirigere una nuova commedia, avvalendosi di un cast giovane d’eccezione: protagonisti del film sono infatti Timothée Chalamet (Gatsby), Elle Fanning (Ashleigh), Selena Gomez (Shannon), accompagnati da Kelly Rohrbach (Terry), Jude Law (Ted Davidoff), Diego Luna (Francisco Vega) e Liev Schreiber (Roland Pollard).

Lucky Red, che distribuirà il film in Italia a partire dal 10 ottobre 2019, ha rivelato il poster ufficiale italiano del film, mentre un teaser è stato svelato in esclusiva sul gruppo Facebook A proposito di Woody Allen. Di seguito ve li riportiamo entrambi!

A Rainy Day in New York: ecco il trailer del nuovo film di Woody Allen

Al centro delle vicende di Un giorno di pioggia a New York troviamo una giovane coppia che trascorre un piovoso fine settimana a Manhattan, New York, per motivi di lavoro. Qui il loro legame sarà inaspettatamente messo alla prova. Da una parte lei intraprende una relazione con un regista rinomato che deve intervistare, dall’altra lui con una ragazza con cui si trova a recitare in un film.

Il film è prodotto da Gravier Productions e Perdido Productions. Nelle sale cinematografiche italiane uscirà il 10 ottobre 2019 distribuito da Lucky Red.

New York è la città perfetta per innamorarsi, soprattutto quando piove. Guarda il trailer di #UnGiornoDiPioggiaANewYork, il nuovo film di Woody Allen con Timothée Chalamet, Selena Gomez, Elle Fanning, Jude Law e Diego Luna. Dal 10 ottobre al cinema.

Gepostet von A proposito di Woody Allen am Mittwoch, 31. Juli 2019

Un giorno di pioggia a New York, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto