A Rainy Day in New York: il film di Woody Allen sarà distribuito da Lucky Red

Lucky Red distribuirà il film in Italia il 3 ottobre, dopo che Amazon Studios ha bloccato la distribuzione negli Stati Uniti.

A Rainy Day in New York di Woody Allen in Italia arriverà nei cinema questo autunno, grazie a Lucky Red

Il film di Woody Allen A Rainy Day in New York arriverà ance in Italia grazie al distributore Lucky Red, il 3 ottobre 2019. A riferirlo è il sito The Wrap. Il film di Allen è stato “bloccato” negli Stati Uniti dopo che il distributore Amazon Studios ha interrotto il suo accordo con il regista, in seguito alle ripetute accuse di cattiva condotta sessuale da parte della figlia adottiva, Dylan Farrow. Il film molto probabilmente verrà mostrato anche in Francia, Belgio e Olanda dove la società di produzione di Allen, la Gravier Productions, ha già degli accordi di distribuzione.

Il film è interpretano da Elle Fanning e Timothée Chalamet, nei panni di due giovani che arrivano a New York e si imbattono in un giorno di pioggia e in una serie di sfortunate avventure. Nel cast anche Rebecca Hall, Selena Gomez, Jude Law, Suki Waterhouse, Liev Schreiber e Diego Luna. Molte delle star del film, tra cui Chalamet e Hall, hanno accettato di donare i loro stipendi per il film a Time’s Up e altri enti di beneficenza LGBT.