Tremors: A Cold Day in Hell, il trailer ufficiale del film

Ecco il primo trailer ufficiale di Tremors: A Cold Day in Hell, sesto capitolo del franchise horror iniziato negli anni Novanta

Pronti per il trailer ufficiale di Tremors: A Cold Day in Hell?

Il trailer ufficiale di Tremors: A Cold Day in Hell è arrivo e promette ai fan più azione selvaggia e battaglie di mostri con Burt Gummer. Burt (Michael Gross) ha sconfitto i Graboidi con un enorme potenza di fuoco dal 1990, quando ha debuttato come parte del film originale di Tremors con Kevin Bacon e Fred Ward. Nei decenni successivi, Burt si è spostato in prima linea nel franchise di Tremors, prendendo il posto di Bacon come protagonista.

Ora, Burt Gummer – insieme al compagno / figlio perduto da lungo tempo Travis Welker – è diretto verso un campo di battaglia con cui non ha familiarità: l’Artico. Burt ha sempre incontrato Graboidi in climi caldi e desertici, ma le bestie si sono apparentemente abituate ai loro nuovi ambienti freddi. Quando ne vengono individuati alcuni vicino a una base remota, vengono chiamati Burt e Travis per fare il punto della situazione e, auspicabilmente, sradicare i visitatori indesiderati. Potete vedere il trailer qui sotto:

Il trailer ufficiale di Tremors 6 è stato diffuso da Universal 1440 Entertainment, dopo mesi di costante crescita di hype tra i fan. Tremors potrà anche non essere un franchise dell’orrore al livello della fama di Halloween o Nightmare, ma ha una fan base abbastanza attiva.

Vale la pena notare che – come nel caso del primo gruppo di foto che hanno debuttato la scorsa settimana – il trailer di Tremors: A Cold Day in Hell mostra molto poco dei veri mostri. La Universal chiaramente non vede alcun beneficio nel concedere un sacco di anticipazioni per questi nuovi Graboidi artici per lasciare che la sorpresa arrivi proprio durante il film.

Tremors 6 debutterà direttamente in home video il 1 maggio (anche se non è chiaro la data di disponibilità italiana). Se il film performa bene, presumiamo che il settimo capitolo del franchise non sarà molto lontano.

[amazon_link asins=’B015GLTOKE,B00HRJVOL6,B01L1P2K7I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’30a11ccd-0bf8-11e8-8d93-2145a195db9e’]