Little Nightmares: il trailer del secondo DLC, The Hideaway

Scopri il trailer del DLC The Hideaway, ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live, STEAM, GOG.com e altri distributori PC.

Bandai Namco ha pubblicato il trailer del secondo DLC di Little Nightmares (qui la nostra recensione), intitolato The Hideaway. In questo nuovo capitolo della storia di Secrets of the Maw, il Fuggiasco si risveglia nella sala motori de Le Fauci, un luogo sudicio e oscuro popolato dai Nomini.

Incluso nell’Expansion Pass del titolo, The Hideaway è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live, STEAM, GOG.com e altri distributori PC. Sempre da oggi è disponibile anche una demo gratuita su PlayStation Network e XboxLive dell’avventura iniziale di Six. 

Come illustrato nel nuovo video rilasciato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomini, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo!

Da dove provengono tutti questi Nomini? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomini, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell’esplorazione.

L’Expansion Pass del gioco con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, e il secondo, The Hideaway, sono ora disponibili, mentre l’ultimo arriverà il 10 febbraio.

Inoltre, è ora possibile pre-acquistare la Complete Edition, che includerà il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.