The Wonder – trailer e data d’uscita del film Netflix con Florence Pugh

Il film, diretto da Sebastián Lelio, uscirà sulla piattaforma streaming il 16 novembre.

Svelato oggi il trailer di The Wonder, nuovo thriller psicologico diretto dal regista cileno Sebástian Lelio (Una donna fantasticaGloria Bell) per conto di Netflix, ispirato all’omonimo romanzo di Emma Donoghue (noto in Italia come Il Prodigio), scrittrice irlandese naturalizzata.

Il film vede come protagonista Florence Pugh nei panni di un’infermiera inglese e sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix il 16 novembre, mentre negli Stati Uniti avrà un’uscita limitata nei cinema dal 2 novembre.

Florence Pugh è un’infermiera inglese alle prese con un evento prodigioso nel trailer di The Wonder

The Wonder - Cinematographe.it

Il lungometraggio racconta una storia ambientata nel 1862, nelle Terre Centrali irlandesi, e vede come protagonista l’infermiera inglese Lib Wright (Florence Pugh) che studia il caso di una giovane ragazzina: Anna O’Donnell, i cui genitori affermano che dal suo 11esimo compleanno ha smesso improvvisamente di mangiare, rimanendo però in vita e in salute (anche se sono passati 4 mesi). Quello che sembra un prodigio viene studiato dall’infermiera mentre gli abitanti locali e turisti affollano il luogo per scoprire se si tratta di un miracolo o di qualcos’altro.

The Wonder è scritto da Alice Birch e dallo stesso regista, con la produzione di Element ed House Productions. Il cast, invece, è composto anche da Tom Burke, Niamh Algar, Elaine Cassidy, Kíla Lord Cassidy, Toby Jones, Ciarán Hinds, Dermot Crowley, Brían F. O’Byrne e David Wilmot.

Florence Pugh attualmente può essere vista in Don’t Worry Darling, ancora nelle sale cinematografiche. A dicembre la si vedrà invece in Il gatto con gli stivali – L’ultimo desiderio, dove vestirà i panni di doppiatrice. Prossimamente invece la si potrà vedere in vari film nel corso del 2023, tra cui: A Good Person, film diretto da Zach Braff e che vede Pugh recitare al fianco di Morgan Freeman, con una data di uscita prevista per la prossima primavera; poi la si vedrà nel nuovo film di Christopher Nolan Oppenheimer, in uscita nelle sale nell’estate 2023; per poi seguire con Dune: Parte 2, film diretto da Denis Villeneuve in uscita nel novembre del 2023. Ancora in fase di produzione sono invece la serie Marvel Thunderbolts e il film The Maid.

Leggi anche Shotgun Wedding: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Articoli correlati