The Upside: ecco il trailer ufficiale del remake di Quasi Amici

Non perdetevi il trailer ufficiale del remake di Quasi Amici, dal titolo The Upside. La chimica tra Bryan Cranston e Kevin Hart è percepibile immediatamente

STX Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale del remake del celebre film Quasi AmiciThe Upside, con protagonista Bryan Cranston

È approdato online il trailer di The Upside, remake di Quasi Amici, e già in questi tre minuti possiamo constatare la perfetta chimica che si instaura tra i due protagonisti interpretati da Kevin Hart e Bryan Cranston.

Nel cast del remake, oltre a Kevin Hart e Bryan Cranston, troviamo anche Nicole Kidman, Julianna Margulies e Aja Naomi King. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall’11 gennaio 2019 (ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana).

Il film originale del 2011, diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano, ha lanciato la carriera di Omar Sy, visto recentemente nel film Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse.

La trama di Quasi Amici (l’originale) vede Francois Cluzet nei panni di Philippe, un ricco aristocratico che diventa un tetraplegico a causa di un incidente di parapendio. Quando ha bisogno di assumere qualcuno che gli faccia compagnia, egli respinge i candidati apparentemente perfetti. Sceglie alla fine un giovane uomo nero, simpatico e capace di tirarlo fuori dallo stato depressivo in cui era caduto a causa della malattia.

Di seguito date un’occhiata sia al trailer ufficiale del remake sia alla trama:

Una commedia su un recente ex-detenuto in libertà vigilata (Kevin Hart), che stringe un’improbabile e bizzarra amicizia con il miliardario paralizzato interpretato da Bryan Cranston.

Articoli correlati