The Tax Collector è un film thriller americano di prossima uscita, scritto, diretto e prodotto da David Ayer

In The Tax Collector, Creeper e Soto sono “esattori delle tasse” per il signore del crimine soprannominato “Wizard” e raccolgono il taglio dagli utili frutto dei rapporti illeciti delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale del signore del crimine torna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono sconvolti e David si trova impegnato nel disperato tentativo di proteggere ciò che conta più per lui di ogni altra cosa: la sua famiglia.

Shia LaBeouf e il suo look nella foto del film di David Ayer

Con Bobby Soto, Shia LaBeouf, Jay Reeves, Lana Parrilla, Cinthya Carmona, Gabriela Flores, Elpidia Carrillo, George Lopez, Brian Ortega, Brendan Schaub e Jose “Conejo” Martin, The Tax Collector sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi e in-demand il 7 agosto, e il 26 ottobre a livello internazionale. Nessuna notizia, per il momento, sulla data della italiana ma vi terremo prontamente aggiornati. Nel frattempo, fateci sapere che cosa ne pensate del trailer di The Tax Collector e restate connessi con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sul film.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto