The Ritual: trailer del film horror di David Bruckner in arrivo su Neflix
David Bruckner dirige Rafe Spall, Robert James-Collier, Arsher Ali e Sam Troughton in The Ritual, horror Netflix che vede un gruppo di vecchi compagni di università disperso nelle foreste scandinave, dove una terribile presenza sembra seguire ogni loro traccia.
Boschi infestati e leggende norrene si mescolano nel trailer di The Ritual, horror targato Netflix diretto da David Bruckner, regista di V/H/S e Southbound – Autostrada per l’inferno.
The Ritual segue quattro vecchi compagni di università che partono alla scoperta della natura scandinava nel Circolo Artico, tentanto di lasciare da parte, almeno per un po’, i problemi delle rispettive vite, restaurando la loro amicizia. Luke, l’unico della combriccola rimasto singolo e alle prese con un’esistenza precaria, scopre di non avere più molto in comune con gli amici benestanti, la tensione si fa pericolosa. Con poca esperienza alle spalle, il gruppo prende una scorciatoia che invece li porta dritti in un incubo che potrebbe concludersi con la loro morte. Dispersi, affamati e circondati dalla foresta inesplorata, Luke pensa che non potrebbe andare peggio per lui e i suoi compagni, ma il gruppo si ritrova improvvisamente davanti a una vecchia abitazione. Le mura della casa sono decorate da antichi artefatti e ci sono ossa sparse sul pavimento; rimangono residui di quelli che sembrano riti e sacrifici pagani per qualcosa che ancora vive nella foresta, responsabile della presenza bestiale che segue ogni passo dei protagonisti. Di seguito il trailer ufficiale di The Ritual, mentre in calce all’articolo potete ammirare il poster.
Il cast di The Ritual è composto da Rafe Spall (La grande scommessa, Prometheus), Robert James-Collier (Downton Abbey, Spike Island), Arsher Ali (Line of Duty, Four Lions) e Sam Troughton (Robin Hood, Alien vs. Predator). L’uscita su Netflix è fissata al 9 febbraio.