The Quarry: il trailer del film con Michael Shannon e Shea Whigham

Lionsgate ha condiviso il trailer di The Quarry, thriller che riunirà sul grande schermo la coppia formata da Michael Shannon e Shea Whigham.

Michael Shannon e Shea Whigham nel trailer di The Quarry, film diretto da Scott Teems

È trascorso un anno da quando ebbero inizio le riprese di The Quarry, film di cui oggi è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. L’opera riunisce la coppia composta da Michael Shannon, reduce dal successo di Knives Out e Shea Whigham, apparso invece nel pluriacclamato Joker di Todd Phillips: i due hanno infatti già lavorato insieme numerose volte, come ad esempio per la serie HBO Boardwalk Empire.

Il trailer di The Quarry non lascia molto spazio all’interpretazione e ci mostra un predicatore (Whigham) appena arrivato in una località texana e capace, nel giro di poco tempo, di calamitare la fiducia e l’attenzione di numerosi fedeli. Ben presto, il commissario Moore (Shannon) inizierà ad indagare sull’uomo e sulla sua reale identità.

The Quarry (letteralmente la cava, ovvero il luogo dove avverrà una macabra scoperta) è tratto dall’omonimo romanzo di Damon Galgut e vede Scott Teems alla regia. Insieme a Michael Shannon e Shea Whigham, completano il cast Catalina Sandino Moreno, Bruno Bichir, Bobby Soto, Abel Becerra e Rose Bianco. L’uscita del thriller è prevista per il 17 aprile ma, considerato il caos di questo periodo, bisognerà attendere per capire quando avverrà l’effettiva distribuzione del film, soprattutto sul mercato europeo.

Articoli correlati