The Quarry: iniziata la produzione del film con Michael Shannon

Iniziata ufficialmente la produzione del film The Quarry, diretto e co-scritto da Scott Teems, con protagonisti Michael Shannon e Shea Whigham.

Le riprese di The Quarry di Scott Teams, con Michael Shannon e Shea Whigham, sono iniziate a New Orleans

Michael Shannon e Shea Whigham hanno lavorato insieme innumerevoli volte prima di The Quarry, inclusa la serie tv HBO Boardwalk EmpireWaco di Paramount Network lo scorso anno, ma anche in film quali Take Shelter, Tigerland, e Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans.

Laura D. Smith e Kristin Mann hanno prodotto il film in collaborazione con Rockhill Studios, Metalwork Pictures e Gold Star Films. Il film segue Whigham (L’Uomo), in fuga dai suoi peccati, che si ritrova in una piccola cittadina di confine in Texas, fingendo di essere un reverendo. La cittadina viene presto attratta dai sermoni non ortodossi dell’uomo, così come il Commissario Moore (Shannon), che però inizia ad avere dei sospetti.

Scott Teems dirigerà il film su una sceneggiatura che ha scritto insieme ad Andrew Brotzman. Shannon ha appena finito di girare il film di Rian Johnson, Knives Out, e approderà a Broadway a maggio nella pièce teatrale Frankie and Johnny. Whingham ha appena finito di girare Joker per la Warner Bros., ed è stato recentemente nominato per un Critics Choice Award per il suo ruolo in Homecoming di Amazon.

Fonte: Deadline