The Predator: Olivia Munn sulla denuncia contro Striegel: “mi sento sola”

terling K. Brown, che interpreta un personaggio di supporto in The Predator, ha twittato alcuni messaggi a sostegno di Olivia Munn.

La scorsa settimana, la 20th Century Fox ha ammesso che una scena del prossimo film The Predator è stata tagliata, a causa della presenza di un attore che ha scontato una condanna per reati sessuali

L’uomo, Steven Wilder Striegel, era un amico di lunga data del regista Shane Black, e quando la star di The Predator Olivia Munn ha scoperto l’identità di Streigel, ha immediatamente fatto rapporto allo studio. Tuttavia, nonostante la Fox alla fine abbia tagliato la scena, Olivia Munn ha parlato di come le sue preoccupazioni siano state inizialmente sminuite con il silenzio, e di come questa mancanza di comunicazione sia stata scoraggiante e frustrante.

Ora, però, i co-protagonisti maschili della Munn stanno fornendo una nuova fonte di frustrazione. Per THR, alcuni attori responsabili di crimini sessuali si sono ritirati dalle interviste programmate durante il Toronto International Film Festival, “presumibilmente a causa dell’argomento della scena eliminata“, con solo il giovane Jacob Tremblay che si è unito alla Munn nelle interviste precedentemente organizzate. In un’intervista separata con Vanity Fair, la Munn ha anche detto che un co-protagonista di sesso maschile ha proceduto originariamente con interviste come previsto, ma “se ne è andato” quando il problema è stato sollevato.

The Predator: ecco le prime reazioni al film di Shane Black

È un sentimento di grande solitudine essere seduta qui da sola quando dovrei essere seduta qui con il resto del cast – ha detto Olivia Munn a THR – Ci sono persone che si arrabbiano con te non solo per non averle aiutate a mantenere il segreto… Mi sento di essere stata trattata da alcune persone come se fossi io quella che è andata in galera o che ha messo quell’uomo sul set. Se non avessi avuto quel feedback, sarei diventata pazza a pensare ‘perché vengo trattata in questo modo? ‘Non va bene che mi senta io la colpevole.

Sterling K. Brown, che interpreta un personaggio di supporto in The Predator, ha twittato alcuni messaggi a sostegno di Olivia Munn, notando che non ha potuto partecipare al festival a causa del suo programma di lavoro:

Mi dispiace che ti senta così isolata, mia cara. Apprezzo molto il fatto che tu non abbia lasciato perdere, e ancora una volta, mi dispiace che tu ti senta isolata nell’agire.

Keegan-Michael Key, il suo addetto stampa a Vulture, ha detto che l’attore “aveva programmato dall’inizio di lasciare presto il Festival per passare la festività ebraica con sua moglie e che la settimana scorsa ha contattato Olivia privatamente per farle sapere quanto fosse orgoglioso di lei, facendo eco a quel sentimento in molte interviste sin da allora.

Gli altri membri del cast di The Predator, Boyd Holbrook e Trevante Rhodes sono rimasti in silenzio riguardo alla questione.