Mistero, terrore e un’oscura forza maligna pronta per attaccare: The Nun – La vocazione del male arriverà nelle nostre sale a settembre, con un nuovo terrificante capitolo dell’universo horror di The Conjuring

L’universo di The Conjuring, il cui primo capitolo è The Conjuring – L’evocazione diretto nel 2013 da James Van, torna ancora una volta al cinema con un nuovo spin-off, l’attesissimo The Nun – La vocazione del male.

Dopo lo spostamento della data d’uscita, prevista infatti inizialmente per il 13 luglio, il film arriverà nelle sale italiane a settembre, con protagonista un personaggio che i fan della saga già conoscono e che, nei capitoli precedenti, ha già terrorizzato i coniugi Warren. Il personaggio di The Nun infatti compare sia in The Conjuring – Il caso Enfield, sia in Annabelle 2 – Creation: un essere terrificante, che esce improvvisamente dall’ombra, pronta per fare del male.

Nel nuovo film, The Nun – La vocazione del male, scopriremo qualcosa di più su questo personaggio, le sue origini e il male di cui è capace. Vediamo insieme tutti i dettagli nel primo trailer del film.

Protagonista di The Nun – La vocazione del male è infatti una giovane suora, che vive in un convento di clausura in Romania. Quando però la ragazza si toglie la vita, un sacerdote e un novizio vengono incaricati di indagare sulla sua morte.

Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato infestato e un novizio sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring 2, mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Ad interpretare la terribile suora sarà ancora una volta Bonnie Aarons. Accanto a lei troveremo Demian Bichir nel ruolo di  Padre Burke, Taissa Farmiga (sorella di Vera Farmiga che in The Conjuring interpreta Lorraine Warren) in quello di Sorella Irene, mentre Jonas Bloquet sarà un abitante del villaggio vicino. Nel cast poi troveremo Charlotte Hope nel ruolo di Sorella Victoria e Ingrid Bisu in quello di Sorella Oana.

The Nun – La vocazione del male, diretto da Corin Hardy, uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento