M2 Pictures ha diffuso il trailer ufficiale italiano di The Lodgers – Non infrangere le regole, il film per la regia di Brian O’Malley (Let Us Prey), in arrivo nelle sale cinematografiche italiane l’8 marzo. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale:

I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famigla e che regola le loro vite. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.

The Lodgers – Non infrangere le regole è una storia di fantasmi con protagonisti due gemelli orfani, Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), che abitano in un castello fatiscente nell’Irlanda rurale degli anni ’20. I due però non sono soli; con loro vivono delle entità invisibili che costringono i due fratelli a seguire tre regole imprescindibili. I gemelli vengono divisi da un fato avverso e si troveranno ad affrontare la terribile verità sugli spettrali persecutori che tormentano la loro famiglia.

Il cast del film horror è composto da Charlotte Vega (The Bookshop, REC 3 – La genesi), Bill Milner (X-Men – L’inizio), David Bradley (The Strain, la saga di Harry Potter), Eugene Simon (Il Trono di Spade).