The Last Movie Star: ecco il trailer del film con Burt Reynolds
In The Last Movie Star, Burt Reynolds interpreta una celebrità che invecchia, che vive il suo ultimo momento di celebrità ad un festival del cinema per onorare la sua carriera. Ma...
The Last Movie Star narra la storia amara di una star del cinema in declino.
Quando un film di A24 non è un film di A24? Quando è cospicuamente assente dal loro sito web. Sì, The Last Movie Star non sta sgomitando con il candidato all’Oscar Lady Bird o i preferiti dei festival Lean On Pete ed Hereditary. Ma state tranquilli, questo film è dello studio, che ha collaborato con DirecTV per portarlo nel mondo.
Burt Reynolds è il protagonista di The Last Movie Star e, a essere onesti, sembra promettere molto bene. In ogni caso, non sembra pretendere troppo, interpretando una celebrità che invecchia, che vive il suo ultimo momento di celebrità ad un festival del cinema per onorare la sua carriera, solo per scoprire che si tratta di un’operazione di bilancio. Ecco la sinossi via Yahoo:
Reynolds interpreta Vic Edwards, una celebrità che invecchia (la “star del botteghino per cinque – no, sei anni consecutivi”) che accetta un invito a partecipare a un festival cinematografico in onore della sua lunga carriera, solo per presentarsi e scoprire che l’evento è di bassissima lega. Il festival si svolge, per esempio, in un bar grande appena da contenere un read carpet.
Scritto e diretto da Adam Rifkin (Detroit Rock City), e interpretato da Ariel Winter, Clark Duke, Ellar Coltrane, Nikki Blonsky e Chevy Chase, The Last Movie Star debutterà esclusivamente su DirectTV il 22 febbraio e sarà rilasciato nei cinema il 30 marzo da A24.