Netflix ha svelato il trailer ufficiale di The Kindergarten Teacher, film con protagonista Maggie Gyllenhaal che approderà sulla piattaforma questo autunno

Maggie Gyllenhaal torna sullo schermo da protagonista con The Kindergarten Teacher, film indipendente acclamato al Sundance Film Festival, acquistato da Netflix che ne ha svelato il trailer ufficiale. Il titolo vede l’autrice e regista Sara Colangelo adattare il film omonimo israeliano del 2014. Il rifacimento vede la Gyllenhaal nei panni di un’insegnante di scuola elementare che instaura una relazione moralmente discutibile con un suo alunno quando scopre che questi è un bambino prodigio.

The Deuce – Stagione 2: Maggie Gyllenhaal nel primo trailer

Dal trailer ufficiale, sembra che Netflix abbia messo le mani su un titolo con tutte le carte in regola per tramutarsi facilmente in un piccolo successo. Oltre a vantare una star come Maggie Gyllenhaal, The Kindergarten Teacher affronta un tema che potrebbe tranquillamente portare il pubblico a discutere e confrontarsi, accrescendo di conseguenza la curiosità nei confronti del film.

Nota per aver partecipato a produzioni quali Crazy Heart e Il Cavaliere Oscuro, Maggie Gyllenhaal, in The Kindergarten Teacher, sarà affiancata da Gael García Bernal, Rosa Salazar e il giovane Parker Sevak. Prima di debuttare su Netflix, con un esordio fissato al 12 ottobre, il film sarà proiettato al Toronto International Film Festival che si terrà il mese prossimo. Grazie all’uscita autunnale del titolo, avremo modo di rivedere quasi in concomitanza la Gyllenhaal nella serie The Deuce, la cui Stagione 2 sarà trasmessa su HBO a partire dal 9 settembre.