The Curse of La Llorona Cinematographe

Svelata la data d’uscita e il teaser trailer dell’horror The Curse of La Llorona, nuovo titolo del film targato New Line Cinema

L’annuncio della New Line Cinema, avvenuto allo ScareDiego, manifestazione che anticipa il Comic-Con di San Diego, è di quelli decisamente importanti. I fan del genere horror attendevano notizie su The Children e ne hanno avute. La pellicola infatti è stata rinominata in The Curse of La Llorona.
Durante la presentazione è stata inoltre svelata la data d’uscita nelle sale, che avverrà il 19 aprile 2019. La pellicola è prodotta da James Wan attraverso la sua Atomic Monsters Company, al fianco di Emile Gladstone e Gary Dauberman.

Leggi anche I film horror da non perdere tra luglio e dicembre 2018

Il regista Michael Chaves avrà tra le mani una sceneggiatura realizzata da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, che racconta la storia di un’operatrice sociale, interpretata da Linda Cardellini, che si ritrova a crescere i suoi due figli da sola, essendo vedova. Siamo a Los Angeles, nel 1973, e la donna riscontra delle terrificanti somiglianze tra un caso sul quale sta investigando e la maledizione che sembra tormentare la sua famiglia. Il tutto ruoterà intorno alla figura di La Llorona, un personaggio del folklore messicano, che rappresenta il fantasma di una donna che ha perso i suoi figli e porta sventure ovunque vada.

Tra le altre cose, è anche stato presentato un teaser trailer del film horror, che potete vedere di seguito. Rose rosse e candele illuminano lo schermo per poi ingrigirsi velocemente e lasciare spazio al titolo del film e alla relativa data d’uscita.