Date un’occhiata al primo trailer ufficiale di The Courier con Gary Oldman!

Nel thriller diretto da Zackary Adler, The CourierOlga Kurylenko è un misterioso corriere le cui consegne vengono bruscamente interrotte quando scopre che il suo ultimo pacco contiene una bomba che ha come obiettivo il testimone dell’omicidio di un signore del crimine. Il personaggio della Kurylenko inizia così una corsa contro il tempo per salvare il bersaglio da spietati e corrotti agenti della CIA e da letali mercenari russi.

Nel cast del film troviamo anche Gary Oldman, qui nei panni del signore del crimine, Dermot Mulroney, William Moseley e Alicia Agneson. Il progetto proviene da Signature Films, la divisione produttiva della casa di produzione Signature Entertainment. Marc Goldberg (The Hatton Garden Job), Andrew Pendergast (An American Exorcism), ed Elizabeth Williams (Final Score) sono i produttori. Anche James Edward Barker (Mara) figura tra i produttori con la Rollercoaster Angel Productions, il nuovo banner che ha formato con Adler.

Gary Oldman ha recentemente vinto il Premio Oscar per L’ora più buia, in cui ha interpretato Winston Churchill. Dermot Mulroney è celebre soprattutto per la commedia romantica del 1997 con Julia Roberts Il matrimonio del mio migliore amicoWilliam Moseley lo abbiamo visto di recente nella serie Royals e nelle Cronache di Narnia, mentre Alicia Agneson ha recitato nella serie Vikings.

 

Questo action-thriller prende vita in tempo reale, mentre due anime sotto attacco combattono per le loro vite. Il vincitore dell’Academy Award Gary Oldman interpreta un malvagio boss del crimine che vuole uccidere Nick, l’unico testimone che potrebbe incastrarlo. Il boss ingaggia così una misteriosa motociclista (Olga Kurylenko) affinché consegni a Nick una bomba di gas velenoso per ucciderlo. Ma dopo che lei salva Nick da morte certa, i due dovranno affrontare un esercito di sicari senza pietà, se vorranno superare la notte.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto