vikings cinematographe.it

Dopo aver sentito la sua mancanza per quasi un mese, ecco che fine ha fatto Lagertha nella nuova stagione di Vikings!

Lagertha (Katheryn Winnick) non è stata vista in Vikings per quasi un mese, ma sembra che finalmente scopriremo il motivo della sua assenza. TV Guide ha condiviso in esclusiva le prime immagini del suo ritorno nell’episodio che andrà in onda mercoledì, e sulla base di queste foto è abbastanza ovvio che il tempo trascorso non è stato facile per lei.

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler!

L’ex regina di Kattegatt è quasi irriconoscibile nelle immagini, con i suoi capelli grigi arruffati e tagliati sulle spalle. È coperta di tagli e le borse profonde sotto i suoi occhi suggeriscono che qualcosa non la lascia riposare. Il linguaggio del corpo di Lagertha è anche in netto contrasto con ciò a cui siamo abituati. Invece del portamento regale a cui siamo avvezzi, qui sembra intimorita.

Leggi anche: Vikings terminerà con la stagione 6, ma ci sarà uno spin-off

L’ultima volta che abbiamo visto Lagertha è stato mentre guardava Heahmund (Jonathan Rhys Meyers) morire sul campo di battaglia. È il dolore che l’ha spinta a questo… o c’è qualcosa di più? Vikings va in onda ogni mercoledì sera su History, mentre in Italia i nuovi episodi sono disponibili su TIMVision.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto