the royals, cinematographe.it

E! ha scelto di non rinnovare la sua prima e unica serie televisiva originale, The Royals, per una quinta stagione

E! non andrà avanti con un’altra stagione di The Royals, lanciata nel 2015 come la prima serie originale della rete. Questo ciò che ha detto il portavoce di E! in una dichiarazione a Deadline: “In quattro stagioni, The Royals ha portato gli spettatori dietro le porte del palazzo, in un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione Lionsgate e Universal Cable Productions.”

La decisione arriva tre mesi dopo il finale della stagione 4 e otto mesi dopo l’estromissione del creatore/produttore esecutivo/showrunner Mark Schwahn, a seguito di un’indagine sulle accuse di molestie sessuali. Le riprese della quarta stagione si erano già concluse al momento del licenziamento di Schwahn lo scorso dicembre.

La serie, che racconta le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una moderna Londra, ha avuto un picco di attenzioni dopo al matrimonio reale del Principe Harry con l’attrice americana Meghan Markle. In previsione di una possibile quinta stagione, la Lionsgate è alla ricerca di un nuovo showrunner, per cui lo show potrebbe salvarsi. Vi terremo aggiornati.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE