È stato rivelato il trailer di The Children Act, il film con protagonista Emma Thompson, alle prese con una complessa questione etica

In The Children Act Fiona Maye è un eminente giudice di alta corte che presiede casi eticamente complessi. Poiché le richieste del suo lavoro fanno sì che il suo matrimonio con Jack raggiunga un punto di non ritorno, a Fiona viene chiesto di decidere sul caso di Adam, un ragazzo brillante che rifiuta una trasfusione di sangue salvavita per motivi religiosi.

Con la sua vita privata in tumulto, Fiona si ritrova coinvolta nel caso, decidendo di compiere il passo non ortodosso di fermare la procedura per visitare Adam in ospedale. Mentre fra i due si crea una profonda connessione e vengono alla luce potenti emozioni, il giudizio di Fiona viene messo alla prova con conseguenze epocali in quanto deve alla fine decidere se Adam debba vivere o morire.

Interpretato da Emma Thompson, Stanley Tucci e Fionn Whitehead, The Children Act uscirà il 24 agosto nel Regno Unito. Non è ancora disponibile una data per la distribuzione italiana. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto