The Strangers: Prey at Night – L’orrore è solo iniziato nel teaser trailer

Christina Hendrick e Bailee Madison dovranno affrontare tre psicopatici mascherati in The Strangers: Prey at Night, nuovo capitolo della saga horror.

Dollface e gli altri aguzzini conosciuti nel 2008 tornano in The Strangers: Prey at Night, il cui teaser trailer apre le porte a un nuovo incubo.

“Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti” diceva Vivien Leigh in Un tram che si chiama Desiderio, ma i protagonisti del nuovo horror avranno a che fare con dei personaggi tutt’altro che amichevoli. Dopo la prima immagine, che ritraeva Dollface a caccia di Kinsey, ragazza interpretata da Bailee Madison, il teaser trailer di The Strangers: Prey at Night imposta il tono con cui il titolo, inizialmente annunciato come sequel ma ora ritenuto un reboot, farà accapponare la pelle agli spettatori.

The Strangers: Prey at Night è infatti il nuovo capitolo della saga lanciata nel 2008 con The Strangers di Bryan Bertino. A dirigere, stavolta, troviamo Johannes Roberts (47 metri), mentre la sceneggiatura è sempre firmata da Bertino, qui affiancato nel compito da Ben Ketai. A produrre l’horror sono Marc Godfrey (The Foreigner), Robert Jones (Centurion, I soliti sospetti), Mark Lane e James Harris, in associazione con Relativity Media. La storia segue una famiglia che, durante un viaggio in auto, decide di passare la serata nella loro casa di campagna; la dimora isolata si trasformerà presto in uno scenario da incubo quando tre psicopatici mascherati suoneranno al loro campanello.

The Strangers: Prey at Night debutterà nelle sale il 9 marzo 2018; il primo film, costato solamente 9 milioni di dollari, riuscì a incassare oltre 82 milioni in tutto il mondo. Il cast del reboot è composto da Christina HendricksBailee MadisonLewis Pullman e Martin Henderson.